Ripristino iOS 5 da iphone

Salve a tutti,
pochi giorni fa ho provato a rispristinare il mio iphone dalla funzione Generali–>Ripristina–>Cancella contenuto e impostazioni. Quindi procedendo con l’inizializzazione dell’iphone dopo 2 ore continuava ancora ad esserci schermo nero e la rotellina che girava! sapete dirmi pechè non riesce a completare il ripristino???

Ci sarà stato un problema…dovrai ripristinare in dfu con iTunes alla 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai il jailbreak? leggo nel tuo profilo ke lo hai!!
è stato detto tante volte di nn ripristinare direttamente dall’iphone, perchè col jailbreak si blocca e nn riparte… ora Klara ti ha detto cosa devi fare! :slight_smile:

quindi sono costretto a passare al fw 5.0.1???

Purtroppo si…

Sent from my iPhone using Tapatalk

io volevo efettuare il ripristino dall’iphone in quanto sapevo che così facendo e poi collegarlo su itunes e configurarlo come nuovo iphone, riuscivo a risolvere il problema del riavvio dell’iphonne durante una chiamata!!

Hai sbagliato…soprattutto perché avevi il jb…i ripristini bisogna sempre farli da iTunes…in dfu se si ha il jb… :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora cosa mi consigli per risolvere questo problema?? posso effettuare il ripristino da itunes??

Metti l iPhone in dfu e ripristina.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Direi che è l’unica cosa che puoi fare ormai. Metti l’iPhone il DFU e poi procedi con il ripristino.

Edit: scusa Klara nel mentre che scrivevo hai risposto tu

da iTunes!!, pensi sia proprio il jb a causare questa anomalia?

Molto probabile…

Non ce problema domebag :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sicuramente per colpa del jailbreak! :slight_smile:

so che è una questione della batteria che non è più sincronizzata con il telefono va in anomalia e blocca le chiamate e si riavvia l’iphone, però dico perchè dannegia solo le chiamate, e no quando vengono utilizzate le applicazioni?

Hotmail

Ciao,
ho un problema con hotmail su iphone 3gs.
Praticamente avevo tutto collegato perfettamente, poi un giorno mi hanno bloccato la mail per un problema.
L’ho sistemata cambiando anche password, ma da quel giorno non va più su iphone. Ho modificato anche la password su telefono ma niente.
Allora ho eliminato l’account ed ho riprovato a configurarlo.
Da quando c’è Ios5 iphone ha aggiunto tra i vari domini anche hotmail quindi dovrebbe essere facilissimo configurarla.
Il problema è che quando lo faccio, compilando tutti i moduli, mi dice, al momento della verifica, Impossibile verificare impostazione Account.
Perchè?

Sei completamente OT in questa discussione.