Ripristino in DFU e apps non installate per mancata autorizzazione

Ciao a tutti, avrei un problema con iTunes: ho ripristinato il mio iPhone in DFU e al momento di ripristinare da bacjup mi è spuntato l’avviso di 26 applicazioni (facebook, my 190, ruzzle ecc) che non possono essere installate in quanto non sarei autorizzato ad usarle sul mio pc. A questo punto ho scelto Store > autorizza questo computer e in effetti è apparso il messaggio che il pc oè autorizzato ed è uno dei 5 disponibili, io però non ho mai tolto l’autorizzazione al mio computer…

Ora comunque che è autorizzato, come faccio a non perdere quelle 26 applicazioni? In questo momento sta ancora passando le altre applicazioni che non hanno dato problemi. C’è un modo per non doverle reinstallare da capo una a una? Facendo il backup quelle applicazioni andranno perse giusto?

Grazie.

edit: appena iTunes avrà passato queste app, posso semplicemente installare le 26 rimanenti da itunes e “salvarmi” così? :smiley:

le applicazioni non fanno parte del backup…

se le app sono in itunes,basta sincronizzarle

le applicazioni sono legate al tuo iD apple pertanto ti basterà reinserirle nell’iphone.
in teoria il backup le rimette automaticamente al loro posto, e ritroverai anche i salvataggi dei tuoi dati.
hai l’ultima versione di iTunes?

Grazie ad entrambi.
Appena ho attaccato il cell, è spuntato il messaggio che c’era un aggiornamento di iTunes e ho cliccato scarica ma non credo si si a aggiornato in quanto non ho notato alcun download come al solito. Cosa posso fare?

controlla da “?”/informazioni su questo itunes…

in caso scarica il nuovo itunes manualmente

disistalla iTunes e le sue dipendenze, quindi riavvia il pc e riscarica itunes dal sito ufficiale apple :wink:
poi riprova.

Per l’iPhone ho risolto anche se ora le icone sono tutte mischiate…C’è un modo per rimetterle come erano da backup?
Per la versione di iTunes, magari sono io ma non trovo il punto interrogativo :smiley:

le icone devi rimetterle manualmente se non riprendi il backup.
il punto interrogativo si trova sulla barra orizzontale in alto :slight_smile:

Scusami ma sto punto interrogativo non lo trovo…Dici sulla barra dove ci sono i tasti per la musica con annesso volume? se intendi quella barra orizzontale non c’è il punto interrogativo :smiley:

no, quella dove c’è “file” “vista” “store” eccc… :slight_smile:

11.0.2 :wink: