salve a tutti come si effettua un ripristino in dfu x poter portare l’iphone come era originale??mi spiegate passo passo grazie ed in più cosa importantissima io ho salvato la rubrica su icloud se dovrei avere problemi e rispistino in dfu l’iphone PERDO la rubrica salvata???grazie in anticipo
ps:ma mi è possibile aprire sempre discussioni nn fa niente o ce un limite??
Mi hai stressato in pm chiedendomi le stesse cose che ora chiedi in pubblico u.u
La rubrica se hai salvato su iCloud non la perdi.. (PS: se dovessi* avere problemi..)