Ripristino I-phone 4s dopo jailbreak Absinthe 0.3

Buonasera!!!

Procedura con Firmware Originale salvato in locale andata perfettamente bene…tutto

regolare…

Volevo fare un ringraziamento speciale a Klara Maxisigla per la sua pazienza, rapidità,

professionalità nel rispondere e saper insegnare le cose!!!

Grazie Grazie Grazie!!!

un saluto da ilm@tto1980!!

Enjoy Guys!!!:thumbup1::thumbup1:

:smiley: ottimo!!
Non ce di che :slight_smile:

Grazie per i complimenti ^___^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avrei ancora qualche domandina…

Ma per oggi può bastare così!! Poi tu avrai il tuo bel da fare!!!

Have a nice Night!!

See u tomorrow!!

Posta pure non ce problema :wink:

Rieccomi… Non stavo nella pelle !!!

Riepilogando: se ho jail su iOS 5.1 ed esce aggiornamento di iOS 5.2 si annulla automaticamente jail??

Si annulla
Nel momento in cui ripristini e monti su quel firmware…

Se invece dovesse uscire una versione nuova di absinthe??? Devo aggiornare???

Se uscirà una nuova versione del tool e vorrai rifare il jb dovrai prima ripristinare tramite iTunes
Nel caso pero’,una volta eseguito il jb,non dovessi riscontrare nessun tipo di problema potrai tranquillamente evitare di fare tutto.
In genere le nuove versioni di questi programmi vengono rilasciate per correggere alcuni bug in fase di jailbreak

Mi inserisco in questo 3d con una domanda:ho fatto il jb ed e’ andato a buon fine,tutto ok.A differenza di quanto segnalato nella guida non ho aggiornato il fw 5.0 a 5.01.Ora se volessi(potrebbe servire?)aggiornare ad 5.01 dovrei seguire questa procedura che indicate?Cioe’ DFU+riprisitina?
Grazie
Il Luca

Si esatto dovresti ripristinare con l iPhone in dfu e poi eseguire nuovamente il jb
Ma se stai bene così non hai motivo di metter su il 5.0.1

Quindi posso ripristinare direttamente con il 5.01?
Saluti
Il Luca

Si,facendo il ripristino iTunes monterà sul tuo iPhone l ultimo firmware disponibile per Apple

Grazie mille!
p.s. ne vale la pena?

Saluti
Il Luca

Avendo il 5.0 secondo me non vale la
Pena :wink: poi fai tu…
Di niente :wink:

ciao a tt, ho un problemino che vorrei portare alla vs attenzione: ho fatto il jail con absynthe su 4s 5.0.1 (9A406) ora vorrei ripristinarlo ma quando lo faccio mi segna errore 3194. premetto che uso ipsw 9A406. qualcuno sa aiutarmi per favore? grazie

scarica tinyumbrella spostati in advanced leva la spunta da set host cydia, riavvia il pc, metti in DFU e riprova il ripristino
(assicurati di avere l’ultima versione di iTunes)

Hai gli shsh di ios 5.0.1?? Altrimenti nn potrai fare nulla! Mi dispiace!
L’argomento è stato trattato tante volte

Per l iPhone 4s non sono ancora utilizzabili gli shsh

Errore mio! È vero me ne dimentico sempre! Cmq è bene salvarli perchè in fururo potrebbero essere indispensabili per effettuare un downgrade! :slight_smile:

:smiley: