Ripristino firmware IPHONE4s

Ciao a tutti,

ho comprato da poco l’iphone 4s con installato iOS 5.1.1
Ieri ho provato a fare il jeilbreack con absinthe, ma qualcosa deve essere andata storta, infatti c’è l’icona di Cidya ma se provo a lanciarla, nn succede nulla (si vede che si apre e si richiude in automatico).

Mi son detto poco male, faccio il ripristino di iOS 5.1.1 e riprovo con il jailbreack. Ovviamente itunes vuole aggiornare ad iOS 6 allora ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una guida che mi permetteva (tramite tinyumbrella) a fare il ripristino di iOS 5.1.1. Ho seguito la procedura, salvato l’shsh localmente, lanciato TSS Server, messo il telefono in dfu mode, aperto itunes, fatto partire il ripristino dell’iphone con i tasti shift+click, selezionato il firmware corretto, ma quando parte l’aggiornamento itunes mi da l’errore: Impossibile ripristinare iphone. Si è verificato un errore sconosciuto (1600). Se provo in modalità recovery mi da l’errore: Impossibile ripristinare iphone. Si è verificato un errore sconosciuto (11).
Sicuramente sbaglio qualcosa nella procedura… ma cosa?

Avete consigli???

Non ho ben capito se hai salvato i shsh di iOS 5.1.1?

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD -.-
Un giorno la paura bussò alla porta Il coraggio andò ad aprire E non trovò nessuno

Sì l’ho salvato con tinyumbrella

[EDIT]

Bè mi scuso con tutti… ho capito solo ora di avercelo nel di dietro :smiley:

Dev-Team: ecco la situazione jailbreak e downgrade per iOS 6 - iPhone Italia Blog

In pratica se ho capito bene devo aspettare che esca il nuovo redsnow per poter ripristinare il 5.1.1 corretto?

Per adesso gli iPhone 4s e iPad 3 non possono effettuare il downgrade…dovete attendere
Il nuovo redsnow

Sent from my iPhone using Tapatalk

esatto come dice Klara, quel procedimento che hai fatto è valido per iphone 4 e 3GS, ma non per il 4S

Chiudo per argomento trattato