Ripristino e jailbreaking impossibile!

Ho da poco inviato all’assistenza in olanda il telefono. Loro mi hanno rsittuito un telefono del tutto uguale al mio ma nuovo. Adesso quando lo collego ad itunes e voglio aggiornare il software mi si blocca e rimane la schermata che dice di colelgarlo ad itunes. Non parliamo inoltre della possibilità di fare il jb! ho provato su mac con quickpwn… risultato: nn riesce ad entrare in dfu! ho provato con blackra1n su pc con vista e mi si blocca ancora sulla schermata che dice di collegarlo ad itunes! ho notato che per metterlo in modalità dfu occorre qualke secondo in più dei soliti 10+10 (nel mio 11\12+11\12)!!! continuo ad a vere il telefono bloccaaaato!!!1 preferivo il mio con le bollicine sullo schermo ma funzionante!

Allora…

1 prova a fare l’aggiornamento con un altro pc, cmq dovresti avere gia montato il fw 3.1.2

2 per il jb hai certamente il nuovo boot quindi il jb è pressoche inutile. appena spegni il tel va in recovery e devi fare tutto da capo.

3 per fare il jb sblocco ecc ecc devi usare blackra1n. cerca sul blog.

spesso quando ripristino mi si blocca ache col fimware 3.12 originale! per il resto ho provato anceh con altri pc ma la storia è sempre uguale niente jailbreak e telefono bbloccato! poi misteriosamente il blocco scompare e va a buon fine l’ennesimo ripristino al firmware iniziale

Tutto e’ possibile

Ciao, tutto è possibile. Scrivimi a francopasinelli@yahoo.com e dimmi se hai già risolto, altrimenti ti aiuto io.
Saluti
Franco