ripristino dfu anomalo?

salve a tutti vorrei gentilmente un consiglio da esperti
mi è servito fare un ripristino in dfu al mio iphone ma mi è successa qualcosa di anomalo:
cioe appena inizio la procedura cioè premendo il tasto home e il tasto sleep mi appare lo slide spegnimento io non lo tocco e aspetto che il display si spenga da solo sempre tenendo home+sleep premuti
ma è qui che succede l’inconveniente:il display si spegne ma una striscie verticale un po piu illuminata rispetto alle altre zone rimane sul display fino a quando inizia il ripristino terminato senza alcun errore.cosa è successo?non è che il mio display ha qualche anomalia??

PS:ITUNES HA REGOLARMENTE RILEVATO L’IPHONE IN MODALITA DFU!

grazie a tutti

Raga ditemi se ce una possibilità che il display sia rotto…per favore
Cmq il display ora non evidenzia nessuna anomalia tranne in quella circostanza!!!

Se il display ti crea problemi anche con il normale funzionamento evidentemente ce qualcosa che non va…se l ha fatto solo in quell occasione starei un po’ più tranquilla…

Sent from my iPhone using Tapatalk

AGGIORNAMENTO:ho ripetuto la procedura di ripristino in dfu e questa volta è andato tutto liscio…la striscia non è apparsa il display non evidenzia nessuna anomalia…la mia paura è che sia successo qualcosa al display anche perché quella striscia è apparsa nella fase di spegnimento fino all’inizio del ripristino…quindi voi che cosa pensate???
C’è qualche app o qualche procedimento da fare per testare che il display sia tutto apposto??
Buongiorno a tutti e grazie

scusate ragazzi ma non vorrei risultare petulante ho paura che il display sia rotto…ho fatto su internet quel test sui pixel bruciati e sembra tutto ok ma vorrei sapereda voi come posso sapere con certezza che il display non ha niente…e come mai per quei secondi di preparazione al ripristino sia apparsa nche per una sola volta quella striscia…

vi prego ho bisogno di risposte vorrei restare tranquillo

mi scuso nuovamente per la mia insistenza!!!

Moderatori vi invito a chiudere la mia discussione tanto oramai ho capito che a ogni discussione/domanda che faccio io non ottengo nemmeno una risp…vabbe basta saperlo!!!

Ma perché stai uppando in questa maniera??se non sei convinto del funzionamento del tuo display portalo a fare vedere.è semplice

Sei molto ansioso! Stai tranquillo, il tuo display molto probabilmente non ha nulla! Anche a me, quando metto in dfu, spunta una sorta di “cornice” di colore lievemente differente al resto del display… Puoi stare tranquillo :wink:

Klara maxi sigla mi hai dato una bella dritta lo sai non ci avevo pensato…ma va…peppe demo capisco ma la striscia che a me mi è apparsa solo una volta era una striscia leggermente più illuminata rispetto alle altre zone quasi al centro del display verticale la cornice di cui parli tu lo fa a tutti é normalissimo!!

E comunque se rileggi il tread ti avevo pure risposto ma mi sa che non hai minimamente letto quindi visto quanto stai impazzendo per una strisciolina apparsa solo 1 volta in una fase di ripristino vai a fartelo vedere!oltre " tranquillo puo succedere vedi se lo fa ancora" o " va dal tecnico" non so che risposte vorresti.datti una calmata

Ok ok scusa se ti ho risposto male cmq ho contattato il servizio tecnico e mi hanno detto che si potrebbe fare anche un test sul display ma se dal test dei pixel fatto da me non viene riscontrata nessuna anomalia e il display non ha nessun problema è inutile farlo perché se ci fosse qualche problema queste sono cose che si vedono subito quindi il display non mi dovrebbe funzionare maiii!!quindi posso stare tranquillo???

Come ti avevo detto all inizio : finche il display non da problemi con il normale funzionamento puoi star sereno