salve, ho appena effettuato il jailbreak untethered e volevo sapere se adesso mi conviene attivarlo come nuovo iphone oppure riprendere il backup fatto in precedenza. Sottolineo che ho salvato a parte sia la rubrica,che le foto, e le note. Se faccio “nuovo” i tweak di Cydia non li potrò recuperare con Apt backup vero?
Grazie
Ti consiglio di riprendere uno ad uno i tweak
ho letto dal tuo profilo che avevi il jb al 4.3.3.. Molti tweak potrebbero non essere compatibili
quindi meglio procedere uno alla volta ![]()
Grazie della risposta, ma mi conviene meglio fare il backup o far ripartire l’iphone come se fosse nuovo e poi installar eil tutto manualmente?
se hai salvato la rubrica e tutto il resto (le app tanto le salva iTunes!) puoi anche ripristinarlo a nuovo ![]()
male non gli fa ![]()
l’ho ripristinato a nuovo ma non riesco a recuperare la rubrica..l’ho salvata nella RUBRICA INDIRIZZI del mac ma da Itunes non me la sincronizza
Mmh, prova a sincronizzarla con Google Contact. Non mi ricordo se da iTunes ci fosse l’opzione “rubrica indirizzi” del mac (sai, non avendo un mac XD )
Mi intrufolo raga…come faccio a salvare i miei contatti che ho sul mio iPhone…anzi pattinai dal principio…vorrei ripristinare come nuovo iPhone ma prima vorrei salvare i contatti, ma solo i contt non le applicazioni e roba varia…come faccio…???e poi una volta ripristinato iPhone come nuovo come faccio a riportare i contatti…Maria che bordello…
E’ un bordello sì..xkè io ho provato a ripristinarlo come nuovo ma i contatti nn sono riuscito a riprenderli..poi ho ripristinato da backup (senza ripristinare iOS 5) e mi riprende le app ma non i ocntatti, le mail e gli sms…
lascia stare Maria dove sta, per favore ![]()
facendo il backup del tuo iPhone salvi di conseguenza anche i contatti da li! quindi se poi lo ripristini a nuovo e riprendi il backup, ti torna anche la rubrica e tutte le info che non siano le apps (che sono comunque legate ad iTunes)
@peppe: ma l’avevi fatto il backup prima di ripristinare? mi pare strano che riprendendo il backup (da iTunes o da iCloud) non ti riprenda i contatti
Seccome ho usato un software chiamato Phoneview per salvare rubrica,sms,note sul pc…non vorrei li avesse eliminati dal backup…boh
Non ti so dire
non conosco quel softw.. però mi pare strano che non ci siano nel backup!
Ma scusa Peppe…perché non provi a ripristinate da iCloud…
Ora sto rifacendo la procedura dall’inizio (ripristino..jailbreak..backup)..vediamo che succede..male che vada li ricopierò mano ![]()
perché icloud non ce l’avevo prima..avevo il firmware 4.3 che non supportava icloud
Dodj anche io sono di Reggio ![]()
Ahahah tranquillo confida..vedi un po se riesci e facci sapere…
Speriamo in bene
in caso di insuccesso.. armati di pazienza xD io l’ho fatto 3 volte di copiare a mano tutti i contatti
ora li ho salvati invece in 5 parti diverse ahahah! asd
Niente..non me li recupera…caxxo
Uttina tua 3 volte a mano..speriamo non erano tanti XDXDXD cmq adesso che li hai salvato in 5 posti diversi non avrai problemi…
@peppe mi disp tantissimo…hai provato a vedere se caso mai ci sta qualke backup vecchio…???
ho provato col backup più vecchio ma niente da fare..anche se mi è venuta l’idea di riprendere il backup del pc windows che ho dismesso qualche settimana fa..solo che dovreitrasferirlo sul mac credo…
Sono riuscito a risolvere trasferendo un mio vecchio backup su pc windows nel mio nuovo Mac..così facendo ho recuperato rubrica..foto ecc…