buonasera a todos
è da ieri, purtroppo, che sto tentando invano di ripristinare il mio iphone 4… lo devo vendere! e se ce la facessi in serata lo venderei subito.. ma la vedo dura
il mio melafonino monta ios 5.0.1 ed è jailbroken.. ho provato oggi a lavoro.. prima con ios 5.0.1 in dfu e shift+ripristina in itunes
e mi dava errore 9134 (mi pare sia) poi 1601,02,03 e 2005
ho provato ad aggiornare itunes.. ma niente. ho provato a creare una versione custom del firmware recuperando il certificato shsh (spero sia andata a buon fine la cosa..) tramite redsnow …
ora sto provando dal portatile .. ed è alquanto straziante in quanto non so per quale motivo il pc (notebook) scarica lentissimo avendo fibra.. pc da buttare
ma anche senza certificato shsh posso ripristinare tranquillamente no? non m’importa tanto se m’installa l’ultimo firmware… e non importa se perdessi i 500 b di memoria (o di meno?)
sisi ho provato e ho provato anche in mod di ripristino.. ma niente ora sto riprovando a scaricare l’ultima versione di itunes..
Klara@ mi stupisco di come tu faccia sempre a rispondere immediatamente graziieeee mille
ho provato anche ad aggiornare direttamente da iphone.. ma alla fine mi da un errore
inizializzazione dal dispositivo invece è rischioso vero? meglio di no allora
non ci crederaiii ci sono riuscito
ho ripristinato mettendo il 5.1.1 e con ultima versione di itunes
una cosa però che ho notato ora
su messaggi-nuovo messaggio al campo A non compare più la tastiera a 9 cifre ma la la solita tastiera con i caratteri…come mai?
mmm boh vabbe io mi ricordo che spuntava la tastiera numerica
scusa un’altra domanda … app Mappe, anche se ho eliminato la cronologia degli itinerari però mi rimane caricato il percorso come faccio? dato che devo venderlo mi da fastidio…
nono :Dvabbe risolto ripristinando nuovamente
chiedo una cortesia
ho backuppato la rubrica che avevo nell’iphone sia con itunes –>backup, sia tramite sincronizzazione su yahoo sia copiandomi i file rubrica tramite ssh .. sia con sim manager
(e con un altro programma che copiava sulla sim ma a quanto pare non ha funzionato -.-)
devo esportarli su un nokia (2700) come posso fare? in qualche modo è possibile da yahoo trasferirli a outlook?
la Apple potrebbe fare un qualche programmino per la gestione della rubrica -.- o rimetterli sulla sim tramite iphone.. mha
nokia pc suite non mi legge il file csv