ripristino da 5.0.1 jb : sbatto la testa dalla fatica

buonasera a todos
è da ieri, purtroppo, che sto tentando invano di ripristinare il mio iphone 4… lo devo vendere! e se ce la facessi in serata lo venderei subito.. ma la vedo dura :frowning:

il mio melafonino monta ios 5.0.1 ed è jailbroken.. ho provato oggi a lavoro.. prima con ios 5.0.1 in dfu e shift+ripristina in itunes
e mi dava errore 9134 (mi pare sia) poi 1601,02,03 e 2005
ho provato ad aggiornare itunes.. ma niente. ho provato a creare una versione custom del firmware recuperando il certificato shsh (spero sia andata a buon fine la cosa..) tramite redsnow …
ora sto provando dal portatile .. ed è alquanto straziante in quanto non so per quale motivo il pc (notebook) scarica lentissimo :frowning: avendo fibra.. pc da buttare :smiley:

ma anche senza certificato shsh posso ripristinare tranquillamente no? non m’importa tanto se m’installa l’ultimo firmware… e non importa se perdessi i 500 b di memoria (o di meno?)

vi ringrazio infinitamente

sto davvero perdendo la pazienza :frowning: :frowning:

Hai provato mettendo l iPhone in dfu?

sisi ho provato e ho provato anche in mod di ripristino.. ma niente :frowning: ora sto riprovando a scaricare l’ultima versione di itunes..

Klara@ mi stupisco di come tu faccia sempre a rispondere immediatamente :smiley: graziieeee mille :slight_smile:

ho provato anche ad aggiornare direttamente da iphone.. ma alla fine mi da un errore :frowning:
inizializzazione dal dispositivo invece è rischioso vero? meglio di no allora :smiley:

esatto..avendo il jb montato,non risolvi nulla inizializzando dal dispositivo…rischi il loop e in quel caso dovresti comunque passare da itunes.

pensavo che tu avessi gia l ultima versione. itunes deve sempre essere aggiornato.

ot…non ci faccio caso…:slight_smile: faccio il respring alla pagina e rispondo

non ci crederaiii ci sono riuscito
ho ripristinato mettendo il 5.1.1 e con ultima versione di itunes
una cosa però che ho notato ora
su messaggi-nuovo messaggio al campo A non compare più la tastiera a 9 cifre ma la la solita tastiera con i caratteri…come mai? :frowning:

fai uno screen

eccolo

Anche da me fa
Così… Su “A” vengono mostrati solo alcuni caratteri..mentre se provi a scrivere un sms,spuntano tutti.
Penso sia normale

mmm boh vabbe :smiley: io mi ricordo che spuntava la tastiera numerica :smiley:
scusa un’altra domanda … app Mappe, anche se ho eliminato la cronologia degli itinerari però mi rimane caricato il percorso :frowning: come faccio? dato che devo venderlo mi da fastidio… :smiley:

quando hai ripristinato in dfu con itunes hai ripreso il backup ?

nono :Dvabbe risolto ripristinando nuovamente :stuck_out_tongue:
chiedo una cortesia
ho backuppato la rubrica che avevo nell’iphone sia con itunes –>backup, sia tramite sincronizzazione su yahoo sia copiandomi i file rubrica tramite ssh .. sia con sim manager
(e con un altro programma che copiava sulla sim ma a quanto pare non ha funzionato -.-)
devo esportarli su un nokia (2700) come posso fare? in qualche modo è possibile da yahoo trasferirli a outlook?
la Apple potrebbe fare un qualche programmino per la gestione della rubrica -.- o rimetterli sulla sim tramite iphone.. mha
nokia pc suite non mi legge il file csv :frowning:

help meee altrimenti rimango senza rubrica :frowning:
odio apple ma odio anche restare senza iphone eheh

Razar hai letto il regolamento del forum??
Puoi uppare una volta ogni 3 giorni
Aspetta risposte,non puoi fare altro.

ok ti ringrazio. e scusami.

Cmq qui ci occupiamo di dispositivi Apple non di sincronizzazioni con Nokia o altri dispositivi :wink:

Billie risolto .. yahoo permette l’esportazione dei contatti :smiley:
ora spero di riuscire a stare fino ad ottobre senza iphone.. sarà dura ma ci provo!

Perfetto ma ricorda ciò che ti ho scritto sopra :wink: