ripristino da 4.1 a 4.1

Ciao ragazzi,
è tutta la giornata che ho problemi con il ripristino di iphone 4. Per ripristinare ho cancellato la stringa dal famoso file host per evitare l’aggiornamento al 4.2. Dopo averlo ripristinato ho ripreso il backup è stato da 1 ora fermo allora ho annullato e lo sto rimettendo ma sono 4 ore che va avanti. Sono cosi tanti 20 GB di roba? O che ? non mi era mai capitato di aspettare cosi tanto.

impossibile che per rimettere un backup ci metta così tanto, anche perchè il backup non è 20 gb perchè devi escludere le applicazioni.

dopo 6 ore me lo ha rimesso :slight_smile: veramente strano xo -.-

salve a tutti scusate ma avrei un piccolo problemino con il ripristino allora premetto ho un iphone jb con spirit nuovo i boot 313 all epoca nn salvai lecid ora se apro cydia mi ece shsh4.1 mi e statoconsigliato di ripristinare al 421 e poi downgrade al 41 ho scaricato il fw 421 su desktop apro il blocc note e lo apro come amministratore poi chiudo vado in c sitem 32 etc file host e incollo in basso la sola stringa senza cancelletti (giusto) 74.208.10.249 gs.apple.com una volta salvato (mi dite dove ) metto in dfu l iphone con itunes 9.2 poi shift +ripristina ma quando vado nella cartella dove ho scaricato il fw 421 nn c’e dove ho sbagliato grazie per laiuto