ripristino con salvataggio foto e video whatsapp

Ma i video inviati da te dovrebbero essere comunque nel rullino, o no? scusa ma non ho mai controllato in realtà.
Secondo me si, con ifunbox puoi fare qualche cosa. Sicuramente te li fa slavere sul pc, ma non so se poi possa poi farteli ricopiare nel rullino.
Purtroppo sono in pieno ripristino e non posso nemmeno fare una prova :frowning:

Capito, comunque per farti capire meglio, quando ad esempio invio un video su wa me lo salva anche sul rullino, ma io poi vado sul rullino e li cancello perchè non ne ho bisogno. Comunque una volta passati i video sul pc è fatta, perchè ho già passato molti video che avevo sul pc sull’phone senza problemi, quindi so come fare, al momento l’'unica cosa che mi preoccupa è il rischio di ritrovarmi le foto di wa nel rullino, e non nell’app… se mi sono spiegato male dillo che cerco di essere più chiaro :smiley:

Si ho capito. Se tu attivi il backup su icloud di wa le foto le ricarica sulla conversazione di appartenenza.
Però alla fine non ho capito cosa vuoi fare con i video :smiley: Se li riesci a rimettere non vedo il problema che hai posto all’inizio :wink:

Problema ripristino in dfu e video

Sei sicuro delle foto soul? Ricordo che il backup permetteva il solo backup delle conversazioni.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sono in ripristino ora e non ho accesso al telefono, però sono qual 90%. Comunque entrando nelle impostazioni di wa dove c’è l’opzione del back c’è scritto cosa salva

Problema ripristino in dfu e video

Si è vero,ho visto adesso…salva le foto ma non i video. Ottimo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Si, wa dice che verranno ripristinati anche i file media (eccetto i video), però non specifica se sul rullino o sull’app stessa. Comunque ponendo il caso che sia come dice soul, per le foto non ci sarebbe problema, in realtà nemmeno per i video, perché i metterei sul rullino dal pc o in un album, però avrei preferito poterli tenere nell’app :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Stellina? :D:D:D

ahahahah

Però con ifunbox puoi anche tentare di rimetterli nell’appAl massimo non lo fa

Problema ripristino in dfu e video

@lochtee sicuramente li manterrà nell’ app,visto che il backup si occupa solo di Whatsapp.

@soul appena sarò da pc avrai la stellina meritatissima :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scusate per non sembrare maleducato lo chiedo lo stesso, la devo dare io questa stellina oppure i mod? Ahahha

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Problema ripristino in dfu e video

Possiamo darla tutti la stellina :wink: non è un’ esclusiva dello staff.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comunque scherzavo sulla stellina. A me interessa di più che riesca a venire a capo di quello che vuoi fare :wink:

Problema ripristino in dfu e video

Io direi di salvare le foto anche su pc,giusto per avere quella sicurezza in più…oltre i video che devono essere esportati a priori.

Per inserire nuovamente le cose nel rullino fotografico,dovresti trovare qualche discussione nel forum a riguardo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Capito, grazie mille ad entrambi :slight_smile: comunque non trovo l’opzione per mettere la stellina da tapa…

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Problema ripristino in dfu e video

Da tapatalk non è possibile,infatti per questo avevo scritto che avrei fatto da computer :wink:

Prego comunque :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Capito! Ora sono fuori quindi non posso darla :frowning: comunque dato che ci metterei 30 anni a salvare tutte le foto sul rullino e poi passarle sul pc faccio direttamente un backup di iTunes, così no n corro rischi :smiley:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Problema ripristino in dfu e video

Tu un backup con iTunes,tieni lo comunque conservato…se servirà,lo riprenderai…

Procedi come avevi già organizzato e vedi se il backup di Whatsapp farà il suo buon lavoro :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Fai bene, vai sul sicuro. Però a salvare leo foto puoi anche fare seleziona tutte e le trascini dentor una cartella nel pc

Perfetto :wink: alla fine non credo ci saranno problemi, però è un po’ una seccatura fare tutti i backup e cose varie, ma vabbe, vi sarò sapere appena finisco :wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Facci sapere. :wink: