ripristino con Itunes

Salve a tutti, a causa di un problema al tasto di blocco devo consegnare il telefono al centro assistenza, solamente che mi hanno detto di ripristinare il telefono salvandomi tutto su Itunes, ma come devo fare?

1 - titolo generico, adegua ed inseriscine uno specifico come indicato sul regolamento
2 - hai provato a fare una ricerca? sono argomenti molto trattati

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

leggi anche il regolamento generale del forum regolamento

il titolo è generico e l argomento è stratrattato

collega l iphone ad itunes (ultima versione)
clicca con tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona backup

una volta salvato il backup,vai nella pagina di riepilogo dell iphone e clicca su ripristina

per altre info fa una ricerca all interno del forum

chiudo