In sintesi, vorrei sapere per bene come effettuare il ripristino dopo jailbreak 3.0 con redsn0w, nel caso come installare o eliminare un backup (se voglio l’iPhone com’era all’inizio), ma soprattutto se il jailbreak mi ha annullato la garanzia in modo permanente anche dopo un ripristino.. Grazie in anticipo ;D
Sono delle domande che sono state fatte e rifatte..usare il tasto cerca no e :)..
cmq per fare il ripristino basta che metti in modalita’ dfu l’iphone dopo averlo collegato ad itunes e con il tasto alt ripristina selezioni il fw se lo hai scaricato preventivamente se no lo fai scaricare ad itunes; una volta ripristinato itunes ti chiede se vuoi ripristinare un backup o riconfigurare il telefono come nuovo, come ben si sa il jb annulla la garanzia ma con il ripristino lo riporti nella condizione iniziale e quindi il telefono risulta in garanzia
Tutte risposte che trovi gia sul forum e sul blog. È sufficuente usare il tasto cerca, nello specifico, quella che non ha i denti.
Chiudo come da regolamento per argomento gia pluri trattato