Ripristino bloccato

ciao a tutti avrei un problema da porvi.Siccome l’iphone (3gs) mi visualizzava male le immagini album nella musica (lo ha già fatto una volta) l’ho collegato ad itunes l’ho sincronizzato e poi ho fatto ripristina.Sull’iphone è apparsa la mela con sotto la barra d’avanzamento e sul mac un altra su cui mi diceva quello che stava accadendo,solo dopo un po nel menu itunes è sparito l’iphone dai dispositivi collegati e il ripristino si è fermato a un terzo nella barra d’avanzamento sul mac e quasi all’inizio di quella dell’iphone.Ora,visto che fra un po mi servirebbe il telefono vorrei quantomeno poterlo usare.Si puo in qualche modo annullare il ripristino.Grazie a tutti per la collaborazione

mettilo in dfu manuale e fai un ripristino

l’ho fatto,adesso speriamo vada bene..grazie:P

ok si è ripristinato però c’è ancora un problema,mi dice che l’iphone è sbloccato…ma dentro è vuoto come faccio a farlo tornare come era prima? faccio sinsronizza (va bene anche per rubrica?)

Devi scegliere quello che vuoi sincronizzare (la rubrica, il calendario, le app, foto, ecc) e poi sincronizzi

io ho seguito quello che mi detto itunes che segnava che l’iphone era gia stato sincrinizzato col mio mac e se volevo sincronizzarlo io ho fatto,non mi ha chiesto cosa volessi sincronizare,vediamo se va bene

Non è che hai ripreso il backup?