Ripristino backup iphone da altro pc

ciao a tutti,
questo è il mio primo post e vi scrivo xk ho davv necessità di un aiuto da parte di qualche esperto sicuramente presente su questo forum.
vi spiego esattamente quale è il mio problema…qualche giorno fa ho collegato il mio iphone 3g ad itunes e anziche partire l’usuale SINCRONIZZAZIONE mi è apparso un messaggio in cui richiedeva il ripristino dell’iphone. Allora io ho seguito il consiglio (altrimenti non avrei piu potuto aggiungere materiale multimediale) e ho seguito tutta la procedura di ripristino sinche giunto quasi al termine del ripristino mi è apparso un misterioso errore (piu precisamente l’errore con codice n° 9) che, nonostante il riavvio del pc o una differente connessione a internet, persisteva. A causa di cio non ho potuto utilizzare il mio iphone per parecchi giorni in quanto non terminando la fase di ripristino non si accendeva neanche. Alla fine ho sincronizzato l’iphone con un altro pc e ho eseguito da li il ripristino. Tutto è adato a meraviglia e cm mi aspettavo ho perso tutti i numeri di telefono,sms…la mia domanda è la seguente…posso ripristinare il mio vecchio backup presente sul primo pc?preciso che su quest’ultimo ho installato windows vista business…grazie anticipato a chiunque mi risponderà.

ciao Fabio

Ciao benvenuto!
io non sono l’esperto che vai cercando! Però posso dirti che non ci sono problemi a riprendere il backup sul primo computer! quello che non so è se si ripeterà il problema del ripristino una volta ricollegato l’iphone… se succede oltre a doverti rifare tutto meglio se disinstalli itunes e reinstalli una versione più aggiornata!
Prova secondo me dovrebbe funzare! :slight_smile:

…mi aggiungo anche io al post per una domanda quasi analoga… quando iTunes crea un backup dove lo salva? Sostanzialmente è fattibile farsi un CD masterizzato con i backup per poi ripristinarli in caso di crash?? E’ solo un file tipo quelli del restore del FW o sono un mix di files? Ah ho XP-SP3 - e aspetto fiducioso… grazie mille

se non erro i backup dovrebbero essere in qst cartella Nomeutente/Library/Application\ Support/MobileSync/Backup/, ma nn ne sono sicuro !