Ripristino backup di una app da iCloud

Se ripristino l’iPhone senza recuperare il backup e reinstallo una app che aveva su iCloud un backup dei dati lo posso recuperare?

se non recuperi il backup di icloud no.

Ripristino backup di una app da iCloud

Quando scrivi non recuperi il backup di iCloud intendi l’intero backup del telefono non il backup della app?

Lo chiedo perché il backup di quella app lo ho alla voce documenti e dati nelle impostazioni iCloud

intendo l intero backup…che tu abbia il backup di quell ’ app selezionato sulle impostazioni è ovvio altrimenti non potresti salvarne i dati…:slight_smile: riguardo il riprendere quei dati non è possibile se non riprendendo l intero backup

Ripristino backup di una app da iCloud

Ho fatto il ripristino senza rimettere il backup ma nelle opzioni della app ho trovato quel backup dei dati che avevo su iCloud…mistero

quindi avviando quell’ app ti risultano quei salvataggi?

Ripristino backup di una app da iCloud

Per sicurezza avevo esportato sul pc un salvataggio ma non è servito, nelle impostazioni della app ho attivato iCloud e mi è comparso il precedente account con relativo backup…boh.

Visto che ci sono senza apri altra discussione, dopo un ripristino senza usare backup la batteria si deve stabilizzare con qualche ciclo?

a telefono completamente pulito,la batteria dovrebbe avere dei migliorarmenti sin dai primi cicli di ricarica