ripristino backup da windows a mac

Ciao,sono passato da pc a mac.ho salvato l’ultimo backup dell’iphone 4 in un hd esterno,oltre alla cartella music,foto e quantaltro mi interessava recuperare del mio iphone.aprendo itunes sul mac per la prima volta ho trasferito i contatti sull’app rubrica indirizzi presente sul mac,e scaricato tutte le app he avevo acquistato con iphone.volevo chiedere,come faccio a inserire in itunes il vecchio backup di windows del mio iphone in modo da poterlo sincronizzare e non perdere nessun dato?
ho cercato in tutto il forum,ma non ho trovato il caso particolare di passaggio da pc a mac…
grazie in anticipo
Nicholas

proprio nessuno che sa dirmi come fare?

Potrebbe essere un’idea copiare il backup dall’hd esterno nella cartella sul Mac dove vengono archiviati i backup?

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema è che è il mio primo mac e non ho assolutamente idea di dove vengano salvati i backup.nella cartella di itunes presente su mac,all’interno c’è una cartella con due file e una cartella chiamata itunes plugs-in che è vuota.mi interesserebbe recuperare libreria itunes musica e foto presenti su iphone