Ripristino backup da 3GS Jailbroken su iphone 5 nuovo.

Ho provato a cercare con il tasto cerca, ma l’indicazione specifica del mio caso non l’ho trovata…o non sono stato in grado di trovarla…
Avevo un iphone 3GS con jailbroken con ios 4 dal quale ho salvato un backup.
Ho comprato un Iphone 5 nuovo e lo sto attivando, mi chiede se voglio ripristinare da un backup precedente.
Io NON voglio attualmente il jailbreak, vorreio ios 6 e vorrei tutta la mia rubrica, le mie note, le mie mail, le mie app che avevo sul 3GS col jailbreak, come devo procedere senza fare danni?
Posso andare avanti ripristinando dall’ultimo backup o mi conviene riconfigurarlo da zero?

Le app che avevi sul 3Gs, erano scaricate da Cydia o da App.Store?

Cmq è ASSOLUTAMENTE sconsigliato riprendere un backup di uin terminale jb su uno non jb.
E’ sconsiglato, anche, riprendere un backup di un iOs molto vecchio, come nel tuo caso, su un ios nuovo.

dovrai fare tutto a mano

il backup dati, non contiene il jailbreak…al massimo contiene le impostazioni che hai salvato dei tweak…ma NON il jailbreak in se.

conta che tra 3gs e 5 c’è davvero molta distanza e il backup potrebbe creare qualche piccolo fastidio…

io fossi in te, imposterei tutto come nuovo o almeno, utilizzerei qualche tool esterno per l’ esportazione dei dati più importanti.

Perfetto, grazie mille per avermi risposto subito!

prego :wink: