Ripristino applicazioni Cydia

Salve
A tutti ho un problema chi puo’ aiutarmi? Qualche giorno fa ho acquistato un iphone 4 nuovo con Ios 4.3.2 non JB. Aveva precedentemente un 3gs JB con cui avevo fatto un backup su Itunes con salvataggio di una serie di applicazioni che uso giornalmente (alcune delle quali scaricate da Cydia). Ho seguito il consiglio di un amico ripristinando il backup sul nuovo iphone in modalita’ offline per avere caricate sul nuovo telefono le stesse applicazioni che aveo sul precedente (comprese quelle scaricate da Cydia). Purtroppo pero’ a fine sincronizzazione mi ha dato il messaggio che alcune applicazioni (proprio quelle di Cydia) non erano statecopiatea causa di un errore sconosciuto.
Al mio amico il problema non si e’ presentato e ora si ritrova tutte le apps funzionanti sul nuovotelefono.
Da cosa puo’ dipendere? Mi date una mano?
Grazie anticipatamente delle risposte.

Che tipo di applicazioni sono quelle che non ti ha ripristinato?

Tipo giochi o navigatori ecc ecc

Si ma dico,da dove li hai scaricati?

Li ho scaricate tramite Cydia da una risorsa particolare, non mi ricordo il nome, tipo quelle per installare la apps.ipa o una cosa del genere… Sono le stesse applicazioni che ha il mio amico… Siamo nelle stesse condizioni, pero’ a lui non ha dato nessun messaggio d’errore a me si… Avevo anche iFile… Ma nulla…

Lo sapevo,sono app pirata,le applicazioni e i tweak si comprano non si scaricano illegalmente.
La pirateria è un reato ed è vietato parlarne in questo forum.
Hai letto il regolamento quando ti sei iscritto?

Scusa non sapevo ma eerano semplici giochi e non mi spiegavo come era possibile che a lui funzionavano… Non volevo infrangere nessuna regola… Infatti sul mio tel ho installato solo apps regolari e sono pure indeciso se JB… Tu cosa mi consigli? Lo sblocco oppure no? Sai avere iFile sarebbe molto comodo…

Anzi facciamo una cosa chiudiamo la conversazione… Era solo un quesito che mi ero posto, non perche’ volevo installarle…

Il regolamento, accettato al momento dell’iscrizione, vieta qualsiasi riferimento alla pirateria.
Chiudo e segnalo