Ripristino ad ios 5.0.1 dopo jailbreak

Allora avevo il jailbrwak di ios 5.0.1. Quando vado a ripristinare ind dfu l’iPhone si riavvia e di colpo mi appare l’icona sull’iPhone di connetterlo ad iTunes ed iTunes mi dice che agiornerà l’iPhone ad ios 5.0.1 se clicco su ripristina! Che fare??

Metti correttamente in dfu e ritenta il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io seguo la guida di iPhoneitalia ma non mi funziona e adesso nello schermo dell’iPhone ho il segno di iTunes con il cavo usb! Che faccio?

dovrai rimetterlo in DFU mode!!

Sbaglierai sicuramente qualcosa :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nella modalità dfu lo schermo rimane nero, ha ragione Klara

Ragazzi adesso mi è rimasto normalmente jailbreccato perché mi si è riavviato! Se adesso cliccassi su ripristina e selezioni il FW 5.0.1 senza mettere l’iPhone in DFU va bene lo stesso???

No…per fare un ripristino più pulito è consigliato mettere l
iPhone in dfu…soprattutto perché ce il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vabbè ma se faccio in quest’altro modo me lo fa eseguire il ripristino e quindi scancellare jb??

Si te lo esegue lo stesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok adesso appena mi ha finito di scaricare il fw vedo che mi dice e vi terrò aggiornati!

Va bene :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristino iPhone come nuovo andato bene! Quindi adesso posso essere certo che non ho più tracce di jailbreak anche se ho ripristinato normalmente e non in DFU mode???

Si si vai tranquillo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se hai ripristinato senza DFU le tracce ci sono eccome.

Sent from my iPad using Tapatalk

Salve a tutti, io ho effettuato il jb di ios 5.0.1 con sn0wbreeze-v2.8b11, al termine dell’operazione sia safari che cydia non si aprono. Cosa devo fare?

riavviare l’iphone con redsnow col procedimento del just boot visto ke il jailbreak è tethered!!
ecco la procedura :
apri redsnow in modalità amministratore,clicca su EXTRAS e poi su “select ipsw” quindi seleziona il firmware scaricato
dopodiche spostati su “just boot” spegni l’iphone e metti in DFU come ti chiede redsnow!! :slight_smile:

ma quale fw devo selezionare? se seleziono il 5.0.1 mi dice che non supporta questo fw. Il 5.0 non c’è l’ho, devo scaricarlo e selezionare quello?

Esattamente

non ci sono altre alternative?