Ripristino 5.1.1 DA 5.1.1 è fattibile come?

Ho già aperto una discussione simile ma mi è stata chiusa, forse perchè mi sono espresso male. Vedo di argomentare meglio.

Sono in possesso di un iPhone 4S con firmware 5.1.1 e vorrei eseguirne un ripristino sempre a 5.1.1 causa instabilità e problematiche varie che non ho voglia di impazzire a risolvere. Se da 5.1.1 non passo a 6 non è Downgrade quindi vi prego di non bannarlo come tale chiudendomi la discussione.

Il jailbreak è pratica legale quindi il fatto che io non voglia perderlo mi pare legittimo.

Ora sul sito del dev team a questo indirizzo: Dev-Team Blog - Blob-o-riffic è riportato:

iPad3, i4S (and iPad2 owners who don’t satisfy #2) will always be able to RE-restore the current 5.x OS that’s already on their device. So if you’re at 5.1.1 when the window closes (and you’ve saved your blobs), you’ll always be able to RE-restore to 5.1.1 again. This makes the 5.1.1 jailbreak a lot less fragile — you don’t have to worry about messing up your install with funky extensions or getting into a boot loop, because you can always RE-restore from 5.1.1 to 5.1.1 again (or from 5.0.1 to 5.0.1 again, etc). But once you fall off the 5.x train by restoring to 6.x, you’ll be stuck there until the next jailbreak.

Lo strumento da usare immagino sia redsn0w nel suo menu extras. Potreste gentilmente spiegarmi come?

PS:
Ho i blob salvati

Grazie infinite

nel forum questo argomenti sono gia stati trattati…

per iphone 4s,al momento,non è ancora possibile eseguire l operazione di downgrade

chiudo per argomento trattato

Sara’ possibile eseguire il downgrade di iPhone 4S e gli altri idevice con processore A5 a partire dalla prossima versione di redsn0w
Sara’ disponibile la guida sul blog dopo che sara’ uscito il tool