Ripristinare un dispositivo

Dunque,premesso che sono un quasi analfabeta informatico, il piccolo guaio combinato e’ questo: nel tentare di. Mettere in collegamento iPhone e iPad con blutoth, ho premuto per sbaglio il comando : ignora questo dispositivo,proprio quando il device evidenziato era l iPad. Ora l’iPad non compare più’ fra i dispositivi contattabili con blutoth. Come ripristinar lo?

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Moderazione ignorata
Chiudo