Ripristinare salvataggio di una sola app

Salve a tutti,
tempo fa giocavo a Tiny Death Star, poi un giorno dopo un update crashava all’avvio e dopo parecchi update e lamentele, non avendo risolto, dicevano di cancellare l’app e reinstallarla.
Così ho fatto, e finalmente è tornata ad avviarsi, peccato che ho perso tutti i progressi del gioco, e siccome avevo circa 60 livelli, mi girano un po’ di rifare da capo.
Quindi dicono di ripristinare dal backup, il problema è che mi piacerebbe ripristinare solo i dati di quella app e non tutti gli altri che nel frattempo sono cambiati e backuppati in backup più recenti.

E’ possibile?

Ciao sposto sulla sezione corretta. Per i salvataggi cerca la discussione riguardo ad ibackupbot e come salvare i dati che ti interessano estrapolandoli dal backup

Ciao, grazie.
Per info, ho installato il programma e provato a recuperare un backup, soltanto con l’applicazione tinydeathstar, ma nonostante abbia successo l’app parte sempre dall’inizio. :frowning:

ciao, perchè non provi con ifunbox,esportando le cartelle all interno dell’ app per poi inserirle nuovamente quando ti serve?

Inoltre se questi dati non li inserisci in un altro backup con l’app presente e non lo carichi sul telefono non riuscirai a farlo andare

Grazie, devo ancora provare con iFunBox, ti faccio sapere appena riesco, al momento ho cancellato il giochino e stavo già per metterlo nel dimenticatoio.