Ripristinare l'iPhone per porterlo portare in garanzia all'apple care

La domanda è semplice: che devo fare per cancellare ogni traccia del jailbreak?
Sono abbastanza ignorante in materia :slight_smile:
Grazie
Ps: una ricerca l’ho fatta ma ho trovato poco e niente!
Grazie ancora

Dubito il concetto è stato spiegato più volte, ripristina in dfu.
Chiudo.