La domanda è semplice: che devo fare per cancellare ogni traccia del jailbreak?
Sono abbastanza ignorante in materia ![]()
Grazie
Ps: una ricerca l’ho fatta ma ho trovato poco e niente!
Grazie ancora
Dubito il concetto è stato spiegato più volte, ripristina in dfu.
Chiudo.