ripristinare iphone da jailbreak

salve a ttt un mesetto fa ho preso il nuovo iphone 3gs :smiley:
e quindi solo gg ho deciso di togliere il jailbreak al mio vekkio 3g adesso vi kiedo 1 po di cose visto ke nn sono proprio esperto sul jb :closedeyes:
x togliere completamente il jailbreak bisogna semplicemente collegarlo ad itunes e ripristinare o fare altro?!?!?! :blink:
poi ho anke comprato l’apple care protection sempre x 3g ed è mai successo a qualcuno di aver avuto problemi con la garanzia?!!?!?
grazie a ttt :slight_smile:

Per eliminare il jailbreak basta ripristinare da iTunes

a ok quindi senza mettere in dfu!!!..

Si, se preferisci puoi anche metterlo in dfu. Comunque basta un ripristino da iTunes

ecco…proprio ora sta ripristinando, io ho cliccato semplicemente su ripristina ed ora sta scaricando il nuovo aggiornamento 3.1.2 e poi lo ripristina ttt giusto!!!

nn è ke visto k sta scaricando l’aggiornamento 3.1.2 me lo incasina?!!?

  1. Si;
  2. La Apple eccelle in fattore di garanzia;
  3. Non ti incasina assolutamente niente

Ciao a tutti !! io ho iphone 3g 16 Gb , con firmware 3.1 jailbreakkato e cydia.
Vorrei togliere il jailbreak, che non mi interessa piu, e aggiornare il firmware.
Quello che vorrei sapere è :
Collego iphone al pc, vado su itunes, e mi dice :
aggiornare il firmware alle versione 4.0.2?
Se io clicco scarica e installa, me lo aggiorna e mi cancella jail e cydia ? possono sorgere problemi ?
Inoltre, perdo tutte le app scaricate da apple store, e anche quelle con cydia, oltre che foto, sms ecc ??
Grazie a tt coloro i quali mi risponderano !!

allora detto forse piu di un miliardo di volte cmq… scaricati prima il fw poi fai shift+ripristina e scegli il fw appena scaricato ti cancellerà tutto ma puoi riprendere il backup anche se nn è consigliato x tutte le altre info fatti un giro nel forum sono cose dette tante volte!

Ho capito !!! grazie… ma il tasto ripristina, dove lo trovo su itunes 10 ?? Scusa l’ignoranza… ma non lo trovo…