Ripristinare Iphone come Nuovo Iphone e fare backup per salvare Rubrica ecc con Itune

Salve, mi scuso già da ora perché sicuramente sarà un argomento trattato molte volte ma ho provato a ricercare qualche discussione ma non ho avuto molto successo (non sono molto pratico di forum). Comunque come da titolo, dovrei ripristinare il mio Iphone 4s 16GB come Nuovo Iphone e salvare Rubrica e foto (almeno) tramite backup con Itunes.
Il ripristino so farlo, vorrei sapere come fare il backup per salvare rubrica (per come è ora) e le foto.
Grazie mille in anticipo!

Ps: Va bene anche se mi reindirizzate a una discussione dove è stato spiegare come fare ciò che chiedo io.
Grazie

Ripristinare Iphone come Nuovo Iphone e fare backup per salvare Rubrica ecc con Itune

Puoi fare tutto tramite iCloud

In questo modo potrai scegliere quali dati salvare :wink:

Ho creato il Backup e ora in iCloud spunta Esegui backup adesso! Quindi ora ripristino l’iphone come nuovo iphone poi vado (sempre nel cellulare) su iCloud di nuovo e clicco su Esegui Backup Adesso?
Non vorrei che ripristinando non trovo più l’opzione Esegui backup adesso…

Ripristinare Iphone come Nuovo Iphone e fare backup per salvare Rubrica ecc con Itune

Esatto,vai tranquillo,ti ho postato la guida ad iCloud,non puoi sbagliarti