Con iOS 6 (non so per i FW precedenti) per ripristinare l’iPhone alle impostazioni di come mamma Apple l’ha fatto mi trovo due possibilità (in Impostazioni –> Generali –> Ripristina):
[B]- Ripristina impostazioni
Cancella contenuto e impostazioni[/B]
Ho la necessità di cancellare tutto (tutto) e riportarlo come quando è uscito dalla confezione (backup già fatto )
Devo selezionare entrambi le opzioni, una esclude l’altra o sono “complementari”?
Cortesemente info da chi l’ha già fatto, possibilmente…non andiamo per tentativi
Ciao, scusate forse sono un po fuori tema ma facendo il ripristino in dfu tramite iTunes come nuovo dispositivo si perdono tutti i dati compresi foto sms e contatti? Volevo ripristinare come nuovo perchè con ios6 il mio iphone ha molti rallentamenti e ho letto che ripristinando in dfu come nuovo iphone forse si risolvono. C’è qualche modo se si cancella tutto di recuperarlo?
Qualcuno può postarmi qualche link per fare il ripristino in dfu e se c’è per recuperari foto, sms e contatti.
Ciao Klara scusa se ti disturbo ancora, ho provato a rifare il backup con icluod ieri e mi indicava che ci volevano 28 ore visto che mi serviva l’iphone perchè dovevo uscire ho pensato di riprovare oggi. Ma è possibile che ci vuole tutto questo tempo per sincronizzare 1.9 gb di dati? Il router lo uso solo io in casa quindi il wi-fi è solo per l’iphone.
Ciao e grazie
che icloud a volte sia lento è normale…soprattuto se lo utilizzi per la prima volta…28 ore è un tempo dato così…si modifica da solo durante il processo