Ripristinare Iphone 5 Jailbroken 6.1.2

Salve ragazzi,
ho eseguito il jailbreak del mio iphone 5 16 GB Nero. Purtroppo una volta accortomi che sky go non funziona vorrei tornare al 6.1.2 senza Jailbreak. Ho messo in dfu e provato a ripristinare il firmware ma purtroppo la procedura si blocca dandomi come errore 1601 e 1602. Volevo provare iReb ma non funge con l’iphone 5. Adesso che faccio???

Ripristinare Iphone 5 Jailbroken 6.1.2

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

Nel caso non dovesse funzionare usa un altro pc

Ok sto provando. Ma Tinyumbrella serve a qualcosa per l’iphone 5?

Ripristinare Iphone 5 Jailbroken 6.1.2

Si,e’ compatibile

ma con gli shsh cosa ci faccio se non posso fare il downgrade?

Gli SHSH di firmware precedenti ti servono per fare il downgrade in caso il sistema operativo che hai installato non ti vada a genio, diciamo.

I tuoi errori, si risolvono come detto sopra da zef1r0, eliminando quelle stringhe, disabilitando firewall e antivirus. :slight_smile: Sono errori triti e ritriti sul forum :slight_smile:

Ripristinare Iphone 5 Jailbroken 6.1.2

Per adesso a nulla
Non è possibile eseguire downgrade di iPhone 5 e 4S

Mancano i tool aggiornati

Ho provato a fare un downgrade con l’iphone 5 ma non va…

Ripristinare Iphone 5 Jailbroken 6.1.2

-.-

ahahahahhaha :smiley:

Ripristinare Iphone 5 Jailbroken 6.1.2

eeeee già

-.-"

eddai stiamo solo scherzando un po :stuck_out_tongue:

Ripristinare Iphone 5 Jailbroken 6.1.2

Se ripeti quello che ti ho appena scritto sopra dove ti ho detto che per iPhone 5 non è possibile eseguire il downgrade…
Inoltre ho ripetuto la stessa cosa in numerose altre discussioni e le guide sul blog e in rete affermano la stessa cosa
Basta leggere un attimino,in modo da non far ripetere sempre le stesse cose,tutto qui.

rimosso

0_o che c’entra sta roba dell ip americano?

Boh…cosi ho letto su un sito:)

allora meglio non dare suggerimenti di cui non si sa l’ effettivo risultato…non si sa mai :wink:

Ma l’ho provato io, lo giuro e [SIZE=5]funziona[/SIZE].

Posso rimmettere la risposta.

Ripristinare Iphone 5 Jailbroken 6.1.2

L’indirizzo ip e il ripristino di iOS non c’entra nulla
Anche in America,come in tutto il mondo,non è possibile al momento inserire un fw diverso dall’ultimo in iPhone 5