Ripristinare iphone 4 sbloccato

Dopo aver riacceso l’iphone 4 sblocccato mi rimane acceso sulla mela /marcia per intendersi e non va piu avanti ,ho letto un po in giro e dice di fare un ripristino ,ora ho il telefono con le icone di itunes e del cavetto usb pero’ sono diversi tentativi che non riesco a ripristinarlo prima dava che non riusciva acontattare il server per scaricare il soft. ora mi da impossibile ripristinare errore sconosciuto (3194) cosa devo fare?
Grazie

Assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes dopodiche collega l’iphone al pc e apri tinyumbrella, spostati in advanced e togli la spunta da “set host cydia on exit” successivamente riavvia il pc e riprova il ripristino!! :slight_smile:
se l’iphone è straniero nn ripristinarlo!! perderesti l’unica possibilità di sbloccarlo qualora montasse la baseband 1.59.00!!
facci sapere :wink:

il telefono è quello che si prende con la tre quindi è italiano firm 4.2.1 mi e’ stato detto di provare con red snwo fare extra e just boot e’ possibile?

Assicurati di avere l’ultima verisone di tinyumbrella e di itunes dopodichè collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” e riavvia il pcora con l’iphone colegato ad itunes fai un backup!! poi mettilo in DFU mode e schiaccia su “ripristina”
in questa maniera aggiornerai ad ios 5.0.1

ho fatto come dici ma in dfu ho fatto la procedura dei tasti ma mi ritorna la freccia con il cavetto e il simbolo di itunes va bene?

No…quella
È
La
Modalita recovery…esegui correttamente la
Modalita dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho messo in dfu ma a scaricato il firm mi da processo documnto ma non succede nulla

sposto nella sezione iphone 4

non riesco a uscire da questa situazione rimane sempre bloccato sulla mela/m… chi mi puo’ aiutare?
Grazie

Allora provo a dire passo passo cosa sto facendo …ho scaricato tyniumbrella e aggiornato itunes sul cell collegato a itunes e’ venuta il simbolo del cavetto e la nota di itunes ho aperto tinyunmbrella e ho tolto le spunte request shsh e set host cydya on exit in alto a siniistra dove cè scritto show all shshs recovery devices ho un punto interrogativo con dei numeri 1114119 riavvio il pc si riconnette itunes viene la finestra che il telefono e in modalita di recupero clicco su ripristina e aggiorna mi scarica il nuovo firm che è il 5.01 ogni siccome a scaricare ci mette 25 minuti per due volte è venuto il suono di come quando si connette al pc per intenderci il( tun tun) nella finestra di itunes ho nome iphone capacita N/D versione softweare N/D numero di serie N/D finito di scaricare dice aggiornamento softweare iphone (processo aggiornamento) ma non succede nulla rimane sul cell il solito cavetto con la note di itunes cosa posso fare?

Hai i certificati salvati per il firmware 4.2.1 con tinyumbrella ?