ripristinare iphone 2.2.1 sbloccato x firmware 3.0

salve io ho l iphone 2.2.1 sbloccato con jailbreak…ora vorrei mettergli il firmwere 3.0 dato che ci sono novità importanti…x farlo cosa devo fare?basta solo effettuare il ripristino e poi aggiornarlo?o ce altro da fare…rischi ecc…??fatemi sapere grazie…

devi ripristinare il 3.0 cmq in home ci sono le guide e cose dette un migliaio di voltae ogni tanto cliccate sto di tasto cerca sia nel blog che nel forum

si avevo gia cercato ma non ho trovato la guida che cercavo…altrimenti non avrei chiesto…fai come se non te lo avessi chiesto!

allora per la 21678465131 volta fai un backup, poi ripristini xkè se aggiorni subito perdi 500 Mb sulla memoria per colpa di Cydia.

si ok ti ringrazio e scusa il distrurbo capisco ke ve lo chiedono in 2000000000 !

I 500 Mb non si perdono lo stesso.

se si aveva già il jail e si aggiorna invece di ripristinare i 500 mb si perdono.

ma io ho appena fatto il backup mi ha ripristinato l iphone cn il 3.0 e sta mettendo le varie applicazioni ma la cosa strana e ke come capacità di memoria mi da 14,64gb e man man che sta mettendo applicazioni scende…non è che mi ha bruciato 1,5gb di memoria senza motivo??

no tu hai l’iphone da 16 giga ma nn saranno mai 16 giga xche un bel po di parte la prende il sistema operativo!!! infatti io ce lho da 8 ma pulito senza niente sopra è 7,1

ah si qsto lo so…xrò ho l impressione che mi stia raddoppiando tutto come se tutto mi pesa il doppio…xkè da 16gb a 13gb cè una bella differenza…non capisco perchè!

no niente ho appena finito il tutto e liberi ci sono solo 11 gb…è impossibile qualcosa sarà successo xkè prima liberi erano qualche 14gb ora me ne ha bruciati almeno 2gb boh