Ciao,
devo aprire un nuovo post, visto che il precedente è stato chiuso senza neppure visionare l’informazioni riportata nel link che è stato rimosso.
La procedura usa un custom firmware con gli SHSH inglobati quindi non usa la procedura di Apple, per la fretta di chiudere il post dicendo che SHSH con Apple non vanno era inutile.
a questo punto copio e incollo l’articolo:
Inaspettatamente si aggiorna un’altro tool per salvare i nostri certificati SHSH del dispositivo, stiamo parlando di iFaith.
iFaith, aggiornandosi alla versione 1.5.6, ora ci permette di salvare i nostri certificati SHSH anche di iOS 6.1.3. Su Twitter, iH8sn0w ha annunciato quest’altro aggiornamento del Tool risolvendo alcuni problemi e adesso, diventando compatibile anche con iOS 6.1.3. iFaith è molto simile a TinyUmbrella, però c’è una differenza tra i due Tool, mentre TinyUmbrella recupera gli SHSH dal server Apple, iFaith li estrae direttamente dal nostro dispositivo.
Con iFaith abbiamo anche la possibilità di creare un custom firmware “file ipsw” che include i file SHSH. Tutto questo consentendoci quindi, di eseguire il downgrade ed evitare così il blocco da parte di Apple, durante il ripristino del firmware non firmato e non più riconosciuto sempre dalla stessa.
iFaith consente anche di utilizzare la modalità PwnedDFU, una modalità di ripristino molto particolare. iFaith è disponibile solo per Windows.
Ripongo la domanda,
qualcuno mi sa dire se ha provato e funziona ?
Grazie
D.