Ripristinare i dati di una singola applicazione Iphone

:confused1:
Buongiorno,

Ho installato l’aggiornamento Piante Vs Zombi. Da quel momento non si è più aperta.
Ho cancellato l’app e l’ho reinstallata perdendo tutti i dati sui progressi effettuati.
So che può sembrare un problema banale, e di per se lo è ma visto il tempo che ci ho speso mi farebbe piacere recuperare il recuperabile.

Non ho effettuato nessun backup sul pc da quando ho reinstallato l’applicazione e da quello che ho capito nel backup che ho disponibile sul pc (Windows 7) ci sono i dati delle applicazioni.

Arrivo alla domanda, posso recuperare i dati della singola app PvZ?

Non posso ripristinare tutto altrimenti perdo una marea di altri dati.

Grazie mille

Earthquake

Da dove hai preso PvZ ? nel frattempo cerco se c’è un modo per prendere il backup di un unica app :wink:

L’app l’ho acquistata tempo indietro e l’aggiornamento l’ho fatto tramite wi-fi direttamente sul telefono.

Prima di provare a ripristinare da un backup, hai provato a cancellarla e reinstallarla?
Al momento della cancellazione ti dovrebbe chiedere se vuoi tenere in memoria i dati di salvataggio…

Lo so sono stato un bimbo cattivo perché ho fatto cancellare i dati

La vogliamo capire o no che anche con gli asterischi queste parole ve le dovete tenere per voi?!?!

L’ultimo backup fatto sul pc è molto antico? Perchè missà che l’unico modo per riprendere i dati (e non è nemmeno sicuro, visto che hai cancellato i salvataggi dal database) è quello di recuperare il backup…

va meglio?

Mi stai prendendo in giro?

Si,e di brutto anche

ma oltre a prendervela per una parola asteriscata rivolta a me stesso e quindi non offendendo nessuno sapete rispondere al quesito senza andare off-topic?

Se non hAi salvato alcun backup automaticamente non hai salvato i progressi dei giochi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

io non me la sono presa per niente, vorrei solo che le regole del buon senso e della buona educazione fossero rispettare in questo forum.
Poi a chi rivolgi i tuoi complimenti non mi interessa qui dentro non lo fai è chiaro questo concetto o no?
Poi fammi capire perchè non ho ben capito ma hai segnalato per spam il mio post? cioè segnali il post di un moderatore ad un moderatore?..

Il backup c’è ma è della settimana scorsa, la mia domanda è se posso ripristinare i dati di una singola applicazione prendendola dal backup e ripristinandola nel telefonino.

no non puoi.
chiudo