Ripristinare ed installare ios 5.1.1 da zero

Salve, come da titolo attualmente ho ios 5.1 (iphone 4)
Ho intenzione di installare 5.1.1 dato che il jb che uscirà sarà compatibile anche con questa versione
Innanzitutto volevo sapere (ho girato, ma non ho trovato nulla) se sapete se utenti hanno riscontrato gravi anomalie con questa versione
Adesso passiamo al mio problema… io voglio installare ios 5.1.1 e dopo di che ripristinarlo… cioè portarlo come nuovo con ios 5.1.1; per fare questo credo che basti installare ios nuovo e poi da itunes ripristinarlo (se non è cosi correggetemi)
La cosa che più mi preme è la perdita dei dati che attualmente ho: allora, per quanto riguarda le app non mi importa perchè ho intenzione di installarle una ad una dopo averlo riportato come nuovo (le posso prelevare dalla sezione aquistati dal telefono stesso), per le note, immagini, musica non esiste problema in quanto le posso rimettere successivamente… la questione che più mi interessa sono i contatti! Come fare a “salvarmeli” e poi riportarli nuovamente sull’ iphone ripristinato con ios 5.1.1?
Grazie a tutti spero il vostro aiuto mi possa risolvere tale problema

Ti basterà eseguire un normale backup tramite iTunes prima di ripristinare ad iOS 5.1.1
In questo modo non perderai nessuno dei tuoi dati.
Le app naturalmente dovrai sincronizzarle dopo il ripristino.

iOS 5.1.1 non presenta nessuna anomalia.

L’argomento e’ stato trattato molte volte,la prossima volta prova ad usare il tasto “cerca”
Chiudo per argomento trattato.