Ripristinando perdo i salvataggi di Candy Crash anche se sincronizzato con facebook?

Ciao a tutti, la mia ragazza ha necessità si ripristinare il suo 3gs ios 6.1.3. Solo che lei è una accanita giocatrice di candy crash e ha i salvataggi sincronizzati con facebook( non so se sul suo profilo oppure sulla pagina dedicata al gioco), siccome ha necessità di fare un ripristino del telefono vorrebbe sapre se in quel caso si perdono o meno i salvataggi). Normalmente, per i giochi che uso io che però non sincronizzo con facebook, i salvataggi si perdono in caso di ripristino, ma nel caso della mia ragazza qualcuno sa dirmi cosa succederebbe?

Se sono sincronizzati con facebook non perde i salvataggi :slight_smile: quando reinstalla l’app, rilogga e si troverà al lvl dove ha lasciato il tutto :wink:

Grazie mille per la celere ed esaustiva risposta! Sai io non uso facebook e quindi non so come si interfacci ios con il social in questione. quindi ho preferito chiedere dopo una ricerca nel forum che però non ha dato risultati! grazie ancora puoi anche chiudere la discussione!

bene. :slight_smile:

chiudo.