salve, ho scaricato il fw dal vostro sito, metto in dfu il tel e clicco shift+ ripristino, ma mi esce errore di fw incompatibile…come faccio?
ripristanare iphone4 5.1.1 a 6.1.2
Stai cercando di ripristinare il firmware sbagliato
Assicurati di scaricare il fw per iPhone 4
Questo:
http://appldnld.apple.com/iOS6.1/091-0722.20130215.BzrgV/iPhone3,1_6.1.2_10B146_Restore.ipsw
Inoltre assicurati di stare usando l’ultima versione di Times ![]()
sei sicuro di aver scaricato il firmware giusto?
hai l’ ultima versione di itunes?
ad uno c’è scritto 2012 e all’altro no!
quale scelgo?
Usa quello che ti ho postato io
Se il tuo iphone è precedente al 2012 scegli il gsm classico ![]()
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
zef scusa per l afretta non avevo visto il tuo link!
Gli iPhone 4 italiani devono scaricare solo firmware gsm
Le versioni CDMA non sono compatibili con le nostre reti
Il discorso può essere diverso solo in iPhone 5 ![]()
Figurati ![]()
Facci sapere!
iPhone3,1_6.1.2_10B146_Restore.ipsw
il tuo link non va…cmq sto scaricando questa! ![]()
Si,e’ questa la versione corretta ![]()
Ps: va tranquillamente ![]()
caspita siete piu veloci voi sul forum che in una qualsiasi chat! grande forum!
complimenti e grazie a tutti!
Prego! ![]()
Scusate, ma perchè se io provo a ripristinare seguendo la vostra procedura, premendo SHIFT+Ripristino, non mi esce la finestra che mi fa scegliere il sistema che ho scaricato, ma mi esce la finestra che dice: “Sei sicuro di voler ripristinare le impostazioni predefinite di Iphone?..e verrà installato l’ultima versione del software Iphone. ITunes verificherà il ripristino..etc…”. Ora se clicco “ripristina e aggiorna”, mi parte il ripristino del sistema installando il 6.1.3? Oppure se clicco (sempre “ripristina e aggiorna”) mi si apre poi la finestra dove mi da la possibilità di scegliere il IPSW che mi sono scaricato?
Devi tenere premuto su SHIFT e poi premere RIPRISTINA
Scusa, ma se clicco su “Ripristina Iphone” tenendo premuto Shift, comunque mi esce la schermata la cui immagine ho allegato. Se vado avanti, non è che mi ripristina installando il nuovo IOS?
Ormai che è uscito iOS 6.1.3 non potrai fare altro che installare questo firmware,anche se inserirai iOS 6.1.2
Hai gli shsh di iOS 6.1.2?
Si ti ripristina il nuovo
Per ripristinare un firmware diverso dall ultimo devi avere gli shsh salvati ed effettuare una procedura di custom firmware.
Dipende dal modello di iPhone che hai…nel tuo profilo non è scritto nulla.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Penso di averli i shsh precedenti; a suo tempo seguii la procedura con tinyumbrella, ma da neofita non so se effettivamente poi li ho salvati seguendo correttamente la procedura.
Ora se apro Tinyumbrella, mi esce questa schermata…penso siano stati salvati no? L’shsh del 6.1.2 L’ho salvato da poco quando il telefono era già bloccato sulla mela:comporta qualcosa eventualmente ripristinare da questo shsh??
ah scusa…è un Iphone4 con un 6.1.2 funzionante prima che si bloccasse ![]()