Salve ragazzi ho un problemimo … pochi giorni fa ho formattato il pc adesso mi ritrovo con itunes mezzo sincronizzato e mezzo no,non posso spuntare le Applicazzioni perchè se le spunto mi ritrovo Iphone senza cartelle (come le avevo fatte io) cioè significa piu di 500 applicazzioni sparse a caso
La mia domanda è c’è un modo di riportare le cartelle come le avevo fatte io … ?
Ho eseguito 200000 backup ma le cartelle non me le applica,le Applicazzioni me le riporta sempre saparse senza cartelle
Vi prego aiutatemi non mi va di rimmettermi a fare 100 cartelle e portargli dento le applicazzioni
In teoria se le hai acqusitate le puoi recuperare tutte gratuitamente da iTunes Store, questo se prima di formattare il pc non le hai “furbamente” salvate da un’altra parte
Ciao Jackal le Applicazzioni le ho tutte non me ne manca nessuna il mio problema è…che sul mio Iphone ho le cartelle con le categorie fatte e tutte le applicazioni sistemate.Ora se collego iphone al pc Itunes mi vede le applicazioni per singola applicazione,non mi fa vedere le cartelle con relativa categoria,quindi sono costretto a non spuntate le APP,volevo se sapere se c’è un modo da per lasciare le applicazioni cosi come sono ,non posso sistemare oltre 500 APP ogni volta che formatto il pc