Riportare le cartelle come erano prima di formattare il pc ...

Salve ragazzi ho un problemimo … pochi giorni fa ho formattato il pc adesso mi ritrovo con itunes mezzo sincronizzato e mezzo no,non posso spuntare le Applicazzioni perchè se le spunto mi ritrovo Iphone senza cartelle (come le avevo fatte io) cioè significa piu di 500 applicazzioni sparse a caso :frowning:
La mia domanda è c’è un modo di riportare le cartelle come le avevo fatte io … ?
Ho eseguito 200000 backup ma le cartelle non me le applica,le Applicazzioni me le riporta sempre saparse senza cartelle

Vi prego aiutatemi non mi va di rimmettermi a fare 100 cartelle e portargli dento le applicazzioni

Grazia a tutti in anticipo …

Up :frowning: nessuno sa aiutarmi … ?

Le app da dove provengono?
Da dove le hai scaricate?

tutte originali dalla 1 all’ultima … quanti soldi spesi …

In teoria se le hai acqusitate le puoi recuperare tutte gratuitamente da iTunes Store, questo se prima di formattare il pc non le hai “furbamente” salvate da un’altra parte :smiley:

Ciao Jackal le Applicazzioni le ho tutte non me ne manca nessuna il mio problema è…che sul mio Iphone ho le cartelle con le categorie fatte e tutte le applicazioni sistemate.Ora se collego iphone al pc Itunes mi vede le applicazioni per singola applicazione,non mi fa vedere le cartelle con relativa categoria,quindi sono costretto a non spuntate le APP,volevo se sapere se c’è un modo da per lasciare le applicazioni cosi come sono ,non posso sistemare oltre 500 APP ogni volta che formatto il pc :frowning:

non c’è una soluzione ?