Riportare Iphone Originale

Tutti parlano di jailbreak, ma è possibile avere delle info su come tornare da un iphone 3gs, jailbreak 3.1.3 con spirit vecchio iboot, alla versione originale per poi potere installare ios4 originale? Per avere quindi un iphone com ese fosse uscito oggi dal negozio?Grazie.

nel tuo caso basta che hai itunes 9.2 e clicchi su aggiorna !!

Azz cosi semplice!!!Sinceramente ho visto che in questi ultimi giorni c’è un pò di confusione tra i vari utenti del forum sulle modalità di ripristino e considerato tutte le casistiche credevo fosse più difficile.
Ti ringrazio comunque della risposta e faccio un’altra domanda, aggiornando perderò avviamente il jailbreak e avrò un ios4 originale mantenendo tutti i dati, attualmente ho eseguito un salvataggio dell’ecid sull’attuale firmware 3.1.3 jailbreak, questa operazione potrà servirmi in futuro?
Grazie.

il salvataggio dell’ecid del fw 3.1.3ti permetterà di fare il dowgrade , cioè una volta istallato il nuovo fw ios 4 potrai rifare un ripristino e riportare ill tuo iphone ad avere il fw 3.1.3.
Attualmente aver salvato l’ecid sul fw 3.1.3 ti permette anche di fare il jb sull’ios 4!

scusami se rompo, ma dalle guide che ho letto sembra che sia possibile dal fm 3.1.3 eseguire il jb con pwnage e aggiornare poi a ios4 ed eseguire il jb sempre con pwnage4.0.1. Se è cosi…come faccio dal fm 3.1.3 jb con spirit a passare al 3.1.3 per effettuare il jb del 3.1.3 con pwnage 3.1.5, aggiornare ad ios4 ed effettuare il jb sempre con pwnage 4.0.1?Grazie della tua assistenza. Spero di essere stato chiaro…:rolleyes:

leggi questa guida Eseguire il Jaiblreak su iPhone 3G e iPhone 3GS iOS 4 con Sn0wbreeze [GUIDA - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Tu praticamente ora hai il fw 3.1.3 jb con spirit giusto??
se è cosi e vuoi arrivare all’ ios 4 jb devi fare:
-ripristinare al 3.1.3 (lo puoi fare solo se hai ecid salvato)
-fai il jb del fw 3.1.3 con PwnageTool o Redwn0w
-poi segui lòa guida sopra indicato!

Ok perfetto mi manca solo l’ultimo passaggio, come fare per tornare al 3.1.3 avendo salvato l’ecid? E poi devo seguire la guida del mac!