Riportare alle condizioni di fabbrica l'iphone 4

Dopo aver installto celelste il cel mi si è bloccato e hoio dovut fare un ripristino, la cosa che non mi torna è che dopo aver fatto il jail ho notato che il cel è tornato più o meno al momento prima del ripristino, questo significa che sono rimasti dei dati relativi a cydia nonostante il ripristino.
M’interessa sapere come riportarlo come originale … C’è un modo

devi effettuare un ripristino con iPhone in DFU

Ovviamente senza riprendere il backup.

Ma siamo sicuriu che cancella tutte le traccie del jail?

Altra domanda su windows 7 dove si trovano i file di backup?

tutte tutte non c’è nessun ripristino che le cancelli, ovvero se vogliono con un esame approfondito del telefono qualche traccia la troveranno sempre ma questi controlli non li eseguono mai quando porti il telefono in assistenza a meno che non rilevino “puzza” di jailbreak da qualcosa

Riprendo questo post per chiedere come si può cercare in qualche modo fare si che l’iphone ritorni come di fabbrica, dato che ho notato da un po un consumo spropositato di batteria. Vorrei poi rifare il jail ma l’ultima volta che l’ho fatto ho notato che mi ha rimesso tutto come era prima del ripristino, nel senso organizazione della home questo dopo aver installato cydia…
Chiedo info per tenerlo il più pulito possibile!

Come è stato detto nei post precedenti devi fare un ripristino da iTunes senza riprendere il backup

Si ok l’ho fatto… però come installo cydia mi rimette le icone come le avevo prima del ripristino, in teoria non devrebbe …

Sei sicuro che non riprendi il backup?

si si sicurissimo!

Devi fare, inizializza come “nuovo iphone”, altrimenti troverai quello che hai lasciato.

Infatti è quello che ha fatto, per non ha riprendere il backup devi per forza selezionare “imposta come nuovo dispositivo” :wink:

Al limite potrebbe disinstallare e reinstallare ITunes…così da cancellare ogni traccia di backup