ripistiono ipad2 senza touch screen collegato

ciao a tutti purtroppo mi è caduto l’ipad: si è rotto il vetro nell’angolo e non si accendeva più
ho quindi tolto il vetro rompendo il cavetto connessione del touch (tanto non era più utilizzabile)
poi l’ho messo in dfu al “buio” e itunes lo vede in modalità recupero chiedendo il ripristino+aggiornamento, ottimo faccio partire
dice “preparo ipad per il rispristino” e si accende l’cd con la mela
poi sotto compare la barra di avanzamento e itunes dice “attendo ipad” … e qui rimane in eterna attesa senza procedere

che voi sappiate è obbligatorio che sia collegato il touch?
secondo voi il problema potrebbe essere che non “sente” il touch e quindi non parte il ripristino oppure è proprio andato il dispositivo?

ho provato anche con firmware più vecchi ma con quelli dà subito errore

grazie in anticipo per qualsiasi consiglio

Si…sicuramente iTunes rileva il danno hardware…ti consiglio di farlo riparare

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

ma non dovrebbe dare errore hardware? l’ho lasciato più di mezz’ora e rimane sempre in attesa ipad…
sul sito apple vengono indicati errori hardware ma non dicono nello specifico a cosa si riferiscono Risoluzione degli errori di aggiornamento e di ripristino di iOS

non vorrei sostituire il vetro inutilmente …

non è detto…un errore persistente è anche sintomo di problema hardware :wink:

purtroppo puoi solo sistemare ciò che è danneggiato… per avere un’eventuale conferma. o al massimo provare tutto su un altro pc con itunes aggiornato

provato su altro pc nulla da fare stesso problema, rimasto acceso per un ora sempre con “attendo di ipad”
è comunque strano che non abbiano pensato ad un timeout su itunes… mi sa che è andato:mad: