Salve ragazzi…
qualcuno di voi si è mai rivolto presso assistenze non ufficiali apple per qualche riparazione al tel (visto che costano la meta’) e come si è trovato?? avrei intenzione di portarlo in un centro che sul proprio sito internet sembra molto valido, vicino casa mia, celere (mezza giornata x la riparazione) e mooooooooolto piu economico di apple…
tasto sleep andato…oggi pomeriggio ho appuntamento in apple store ma penso proprio che la soluzione che mi proporranno sara’ la sostituzione…ovvero 150 euro…e per un iphone rigenerato spendere 150 euro non mi va proprio…preferisco riparare il mio e risparmiare 70 euro e passa!!voi che dite?che fareste?si puo opporsi alla sostituzione e richiedere espressamente il cambio del pezzo?
La garanzia ufficiale sul rigenerato è su tutto il telefono, la garanzia non ufficiale sulla riparazione è solo sul componente sostituito.
Ma è un iphone 4 o è più vecchio? Per un 4 senza ombra di dubbio meglio il rigenerato che ha tutti i componenti soggetti a consumo nuovi (batteria, touch, scocca, ecc.).
Per un 3GS che nuovo sta a 389 euro, non saprei. Per un 3G no di sicuro.
è un 4…allora tutti mi consigliate di spendere 149 euro e prendero "nuovo"vero?? qualcuno di voi ha un ricondizionato e sa’ darmi le sue impressioni sul prodotto??
Io l’ho avuto anni indietro rigenerato e mi sono trovato benissimo il mio aveva 2 anni e mezzo avevo un problema ti tasto home e ho preferito cambiarlo totalmente peccato che non avevo fatto la Apple care …
Scrivo con iPhone 4s:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk
ma sul rigenerato posso farla al apple care?vi giuro ragazzi che sono impanicato!!non so che fare…da una parte vorrei riparare il tastino e espendere dalla meta’…pero’ poi penso…e se fra 6 mesi se ne va anche il tasto home? con un nuovo iphone non dovrebbe succedere (toccatina) in quanto tutte le componenti sono nuove di pacca eccezion fatta x la scheda madre giusto? e anzi da che ho letto in giro, essendo controllati e ricontrollati ho letto che dovrebbero essere anche piu sicuri qualitativamente rispetto a magari uno nuovo di pacca…
Esatto, i ricondizionati sono pari al nuovo
Comunque avrai 90 giorni extra di garanzia da quando ti viene consegnato, così se non va puoi sempre riportarlo
ragazzi mi avete praticamente convinto via…in fondo dopo 1 anno e mezzo avrei un cell completamente nuovo di pacca senza usura delle varie componenti (tasti vari, batteria , display, graffi vari)a 149 euro…e per quanto riguarda il back up, una volta riprstinato sul nuovo display mi ritrovo tutto che avevo sul vecchio tel su quello nuovo?? (sms, rubrica, foto, applicazioni, cartelle varie) insomma, praticamente non mi dovrei accorgere nemmeno di avere un nuovo cell in mano giusto??
si tu magari prima di portare alla apple il vecchio dispositivo, collegalo all’ultima versione di itunes e fatti un bel backup… poi cambi l’iphone e riprendi il vecchio backup da itunes