Riparazione Iphone wi fi

Salve a tutti vorrei sapere se tolto il cavetto postato giu in foto dalla guida in ferro quando si va a cambiarlo bisogna risaldarlo o solo stringe quelle lamine di ferro???
Ps ma questo cavetto riguarda pure il semplice segnale del cellulare?

si va risaldato per fare massa!

siete sicuri pure se lo lascio senza saldare??ma quwel filo è pure x la rete?

prima di saldare posso provarlo il cavo?attacandolo normale

si

scusa ma quel si a cosa è dovuto ,ho fatto varie domande, a stò punto evito ptoptio di saldare lo inserisco e lo stringo forte alle lamine di ferro

quando lo posizioni stai attento a non spanare le sedi di incastro…se nn sta fermo al max metti della colla come c’è in origine!

ugg classic cardy boots

In a very short time, UGG is popular in many country of the world.Not only women are love UGG,but also men and the childern were attracted to it.Now it is a great time to buy, Ugg boots are worth buying. UGG Bailey Button boots really is a right choice. Once you wear it, you won’t take off. Ugg Boots are made with high quality sheepskin, instead of regular leather,so your feet will not only be warm in the winter but cool in the summer.More,ugg has a variety of styles and colors for Men, women and children to choose from.Classic cardy uggs boots,ugg classic short and ugg classic tall are all acquired the good reputation from customer all over the world.

grazie, ma io nn parlo di li parlo di quwi 4 incastri che ci sono vicino alla batteria dove si incastra il filo bianco