rinnovo whatsapp

salve a tutti, è la prima volta che scrivo e posseggo un iphone 5 solo da poche ore (non ho mai avuto altri telefoni di ultima generazione). Vi scrivo per chiedere una cosa che forse per voi sarà banale ma che per me è di fondamentale importanza al momento. Ho cercato di scaricare il famigerato whatapp ma a quanto ho capito da poco tempo a questa parte è a pagamento. Vabbè, nessun problema, che saranno mai 89 centesimi…il mio problema però è che non ho la carta di credito ma solo una prepagata. Ho trovato sul web diverse discussioni di gente che riesce a pagare l’app con paypal ma si parla sempre e solo di come farlo con android…dunque la mia domanda è: posso pagare whatapp con un metodo alternativo alla carta di credito? magari facendomi detrarre i soldi dalla mia sim o pagando con paypal che prende i soldi dalla mia prepagata? grazie per l’attenzione :slight_smile:

rinnovo whatsapp

Le carte prepagate come postepay o paypal sono perfette, purtroppo non puoi scalare il credito dalla SIM :slight_smile:
Comunque whatsapp è più spesso a pagamento che gratis :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

ciao,

l’ applicazione whatsapp è sempre stata a pagamento…

da un periodo si parlava di renderla in abbonamento annuale come in android ma non so se il tutto è stato reso definitivo.

puoi pagare con carta, con itunes card (che acquisti nei negozi specializzati) o con una semplice postepay

la paypal non è tra i metodi di pagamento, idem per l’ addebito su sim :wink:

per il resto, fa una ricerca all interno del forum :wink: sono argomenti trattati.

chiudo per argomento trattato