Ringtones maker

Esiste un app che consente di convertire in suonerie la musica della libreria musicale del telefono, ovviamente dovrebbe essere in grado di convertire le canzoni interamente e non solo i classici 25/40 secondi.
Grazie

Ciao a tutti.

Il tempo di 30 secondi mi risulta essere un limite tecnico per la riproduzione delle sole suonerie. Quindi non dipende dal software che le converte dato che è un limite fisiologico dell’ iOS.
In fondo però, per una suoneria… non bastano 30 secondi che poi si ripetono? Non rispondi entro 30 secondi..? :slight_smile:

sante parole… e poi dall’altra parte dopo 25/30 secondi si attacca…

Garage Band !!! Ottima app che con gli ultimi aggiornamenti permette di creare suonerie direttamente dall’iPhone :wink:

Ringtones maker

Ti consiglio Ringer oppure Ringtonium…bellissima interfaccia grafica,facili da usare,e molto precise! Sforno nuove suonerie ogni giorno con queste. :slight_smile:

Oxygene Tramite Tapatalk

Grazie a tutti.
Ciao.

Salve a tutti, vi pongo il mio punto di vista:
Ho un iphone 3gs(5.1.1)con molte canzoni al suo interno ma poche suonerie. Garage Band riuscirebbe a convertirle quindi in suonerie?
Se si, l’acquisto subito, perchè così potrei convertire direttamente senza computer!?! Alternative non ne vedo…

Ringtones maker

Puoi convertire le musiche che crei con GarageBand in formato .m4r per cui puoi usarle come suonerie! :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

:+1::+1::+1:
Benissimo, grazie…scarico e risolvo😉

Ok, scaricata…ma come si effettua la conversione?

Se posso “inserirmi” io utilizzo iSuoneria Free ed è semplice e intuitivo..l’unica pecca è che comunque dopo aver creato la suoneria bisogna passarla sul pc e poi di nuovo sull’iphone :slight_smile:

Io cerco, non usando un p.c. bensì l’ipad al massimo, di fare tutto dall’iphone. Ma non mi è chiarissimo come far ciò con Garage Band?!?

Ringtones maker

Fai sulla lista dei brani, chicchi su “modifica” in alto a destra, selezioni il brano che vuoi convertire, chicchi il primo pulsante che compare nell’estrema sinistra e tappi su “condividi co e suoneria”

Verifiche

Ok, temo di aver capito: non ci sono brani selezionabili. In musica ho diverse canzoni nell’iphone, non scaricate tramite Itunes, ma ce ne sono, eppure a Garage Band non risulta nulla…??? Quando dalla lista scelgo il brano, lo step finale di condivisione è privo della voce suoneria perciò deduco che Garage Band necessiti di brani acquistati da Itunes?

Ringtones maker

Perché, suddetti brani da dove sono scaricati?

I brani non provengono da ITunes bensì erano stati sincronizzati all’iphone tramite pc.
Il discorso è che Garage Band per iOS 5(il mio iPhone)non supporta l’opzione crea suoneria, mentre per iOS 6 è possibile farlo.
Il mio iPad 2 può perciò creare suonerie attraverso i miei brani, però non riesco ad inviarli al mio iPhone attraverso iCloud.

Idee senza l’utilizzo di pc?

e questi brani su pc li hai acquistati o copiati da cd o li hai scaricati dal web?

E che differenza ci sarebbe? Ripeto, su iPad con iOS 6 Garage Band riesce a convertire in suonerie questi brani tranquillamente. A me però interessa trasferirli sull’iphone senza pc…