Rimuovere sincronizzazione app con il pc

Salve gente, vorrei gentilmente sapere come rimuovere la sincronizzazione delle app con il pc… Praticamente ho poco spazio libero sull’hard disk e non vorrei riempirlo inutilmente.
grazie

Apri iTunes (da iPhone collegato o via usb o via cavo), clicchi su “iPhone di xxx”, scendi e trovi le opzioni per poter abilitare/disabilitare le varie sincronizzazioni.
(sempre che è questo quello che chiedi :smiley: )

no, c’è solo la voce per disattivare la sincronizzazione automatica e non quella delle app scaricate e installate sull’iphone.

Per quelle devi andare sull’iPhone, Impostazioni, itunes store e app store, disattivi gli aggiornamenti.

Ma per quanto ne so la funzione trasferisci acquisti è manuale. O almeno sul mio iTunes lo è

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

già fatto, ma nulla.

e come si fa ad impostarla manualmente? io ho provato a rimuovere “autorizza questo pc” e non mi sincronizza più le app, ma delle volte ne rimuove alcune dall’iphone

Guarda io ho bloccato semplicemente la sincronizzazione automatica quando collego il tel e non succede assolutamente nulla fintanto che non lo decido io. Io uso il menu a tendina in alto a sx per quella funzione

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

sì, chiaro. anche io ho disattivato la sincronizzazione automatica, ma quando ad esempio devo mettere della musica sull’iphone devo per forza sincronizzare e quindi in automatico parte anche la sincronizzazione (che non voglio) delle app installate sul tel.

beh sincronizza direttamente dalla voce “musica” che trovi all interno della pagina relativa al dispositivo… :wink:

già fatto, ma parte ugualmente la sincronizzazione delle app :confused: