Salve gente, vorrei gentilmente sapere come rimuovere la sincronizzazione delle app con il pc… Praticamente ho poco spazio libero sull’hard disk e non vorrei riempirlo inutilmente.
grazie
Apri iTunes (da iPhone collegato o via usb o via cavo), clicchi su “iPhone di xxx”, scendi e trovi le opzioni per poter abilitare/disabilitare le varie sincronizzazioni.
(sempre che è questo quello che chiedi )
no, c’è solo la voce per disattivare la sincronizzazione automatica e non quella delle app scaricate e installate sull’iphone.
Per quelle devi andare sull’iPhone, Impostazioni, itunes store e app store, disattivi gli aggiornamenti.
Ma per quanto ne so la funzione trasferisci acquisti è manuale. O almeno sul mio iTunes lo è
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
già fatto, ma nulla.
e come si fa ad impostarla manualmente? io ho provato a rimuovere “autorizza questo pc” e non mi sincronizza più le app, ma delle volte ne rimuove alcune dall’iphone
Guarda io ho bloccato semplicemente la sincronizzazione automatica quando collego il tel e non succede assolutamente nulla fintanto che non lo decido io. Io uso il menu a tendina in alto a sx per quella funzione
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
sì, chiaro. anche io ho disattivato la sincronizzazione automatica, ma quando ad esempio devo mettere della musica sull’iphone devo per forza sincronizzare e quindi in automatico parte anche la sincronizzazione (che non voglio) delle app installate sul tel.
beh sincronizza direttamente dalla voce “musica” che trovi all interno della pagina relativa al dispositivo…
già fatto, ma parte ugualmente la sincronizzazione delle app