rimuovere notifica rete iphone 3gs

Ciao a tutti, ho appena acquistato l’iphone 3G-S e lo uso con 3. Ho bloccato il telefono in 3G su 3 ma a casa mia prende male e ogni tanto perde la rete, sull’iphone continua a uscirmi la notifica che la rete è stata persa ed è fastidiosissima. Ho provato a smanettare un po’ nelle impostazioni ma è stato inutile, si può rimuovere in qualche modo???

Che io sappia non si può rimuovere

anche a me ognio tanto perde la rete, ma non me lo dice… cribbio… perche?

hola
cosa vuoi dire con:Ho bloccato il telefono in 3G su 3?cmq prova ad impostare la celta del operatore in automatico.

forse non mi sono espresso bene, comunque volevo dire che ho scelto manualmente l’operatore (3) invece che tenere la scelta automatica per evitare il balletto TRE/TIM nelle zone dove 3 prende male (CASA MIA!! :crying: :crying: ) e per evitare sorprese di costi per dati in roaming TIM. Il problema è che ogni volta che perdo la rete mi esce l’avviso, ma a quanto pare non si può togliere… :mad:
A sto punto metto l’automatico quando sono in casa (tanto ho il wifi) e lo blocco su 3 quando sono in giro…

Io invece ho lo stesso problema però fra nazioni!

Infatti abitanto in svizzera a 500 metri dall’italia quando vado in italia, dato che ce l0ho su automatico) va su tim e anche quando rientro rimane su tim dato che prende anche in svizzera!

Quindi sono costretto ad andare in impo mettere swisscom ( il mio operatore) e poi rimettere automatico.

Lo so è fastidioso, ma non si può fare nulla:crying:

spero che in uno dei prossimi firmware mettano qualche opzione per togliere la notifica… non si può segnalare alla apple??

Hola Raga…
Ho letto di qualche parte (forse nel forum) che disattivando il roaming dati si evita il problema dei costi eccessivi x il traffico dati quando si è sotto copertura di un altro operatore cmq si può sempre provare. Disattivate il roaming dati, provate a navigare ed a scaricare la posta quando siete sotto copertura tim e se safari e mail non funzionano avrete presso due piccioni con una fava
Fateci sapere.

non serve, perchè TIM non è identificato come roaming dall’iphone. Blocca solo il roaming dati all’estero. :mad: