rimuovere estremi di fatturazione ipad 3

ciaooo ragazzi sono possessore del nuovo ipad 3.
ho cokprato un aplixazione su apple store con carta di credito ora come faccio a rimuoverla?
grazie

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre, rimuoverla nel senso?
Cancellarla da iphone?

Basta tenerla premuta fino a che non compare la “x” dopodichè cliccandoci sopra, verrà eliminata

Sent from my iPhone using Tapatalk

nel senso che voglii rimuovere la carta di credito associata al mio id apple

su AppStore vedi account->info pagamento->selezioni “nessuno”.

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

appstore dove sull ipad 3 oppure su itunes?
dove si trova la voce account?

Anche dell’ipad: trovi l’id in fondo alla sezione primo piano.

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

ok grazie un ultima cosa quando ricarico l ipad 3 e normale che nonn compare la batteria di ricarica al centro dello schermo comw succedr in iphone 4

qui stiamo parlando di un’altra cosa. evitiamo di andare OT.
grazie. :slight_smile:

fatto come dici tu e mi da informazioni pagamento clicco sopra e mi apre una schermata con i miei dati!!! pero mi dice solo tre tipi di pagamento e ce anche una scritta in rosso
che dice si e verificato un errore di fatturazioneriguardante un aquisto precedente aggiorna il tuo metodo di pagamento!!!
ora come faccio per piacere a mettere nessun tipo di pagamento!!

Suppongo che prima tu debba aggiornare il metodo di pagamento per far andar a buon fine la fatturazione dell’acquisto precedente e solo in seguito sia possibile scegliere “nessuno” (appena verificato, riesco ad inserirlo senza alcun problema)

grazie per il vostro supporto ma dopo tentativi ci sono riuscito grazie mille