Rimuovere custodia della NUDE

NUDE, le migliori custodie per iPhone 4? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Ho acquistato questa custodia molto bella devo dire la ho da qualche giorno e volevo toglierla per pulirla visto che è una cattura polvere spaventosa…bè non ci sono riuscito,metterla è semplicissimo inserendo prima il lato dove sono i tasti volume e poi l’altro,ma a toglierla proprio non riesco,qualcuno ha questa custodia???mi può aiutare??

io ce l’ho da quando ho l’ip4 e onestamente mi sfugge le difficoltà che incontri nel rimuoverla.
basta tenere i bordi con 2 dita e spingere verso l’esterno dalla parte del connettore ad esempio, o no?

spingi giu il bordo nella parte dell’iphone senza tasti… la parte dove c’è la sim

Marco io faccio come dici te lo alzo dalla parte dove c’è il connettore iTunes ma poi non mi si sfila facilmente la parte del tasto power e ieri forzando un po’ mi si e’ anche scheggiata…ma visto che voi non avete difficoltà sarò io…grazie cmq

ma guarda ovvimente non viene via così facilmente anche perchè se no perderebbe la sua utilità ma facendo come ti ho detto io o fede forzando un pò (tanto è abbastanza resistente) dovresti riuscire.