Rimuovere Completamente Sfondo Usato Da Foto Rullino Help..

…ragazzi mi sono ritrovato in una situazione anomala… Avevo scattato una foto e l’avevo impostata come sfondo… Ovviamente quando il cell era in lock si vedeva (tipo il globo originale)… Bene… qualche tempo ho rimosso la foto dal rullino prima di rimuoverla come sfondo e mi compariva ancora in funzione “lock”… Per ovviare ho scelto dalla sezione sfondi quella di default dall’elenco dei 27 disponibili. Ho ora questo dubbio: l’immagine secondo voi è effettivamente rimossa dal device o è archiviata da qualche parte? Se non la trovo tra gli sfondi o tra le foto del rullino posso dire che è cancellata? Grazie del chiarimento…

Leggendo qua e la poi ho scoperto che il file in questione dovrebbe chiamarsi:
LockBackground.jpg e dovrebbe trovarsi in: /var/mobile/Library

Si può aggiornare / controllare con phone disk o devo nesessariamente avere l’iPhone JB?

Ulteriore curiosità: cambiando sfondo per quando il cell va in lock tale file .jpg viene sovrascritto con il nuovo sfondo usato? Se fosse così avrei risolto…

qualche aiuto ragazzi?

molto spesso se utilizzata come sfondo la foto non viene cancellata del tutto, e questo avviene nella maggior parte dei cellulari (che almeno ho provato personalmente) però sostituendola con un’altra immagine dovrebbe si cancellarsi del tutto, per far rimanere la foto da poco impostata…

si può accedere a quel file senza JB? sostanzialmente se lo si cancella che succede all’iPhone?

Assolutamente nulla…e senza JB no non è possibile arrivarci…