Salve, c’e’ qualcuno che puo’ indicarmi la procedura per rimuovere un’applicazione e/o un gioco installato con cydia ?
Ho fatto una ricerca sul forum ma, non ho trovato niente.
Ho installato anche alcuni giochi con itunes e quelli ho visto che possono essere disinstallati tenendo premuto il tasto sull’icona, appare la x per poi eliminarla, ma sui giochi di cydia …niente
Grazie
Se provi ad eliminarle selezionando la x (procedura standard per devices non modificati) non le elimini, devi usare di nuovo installer e selezionare il comando ‘uninstall’
Ti ringrazio, ma ho trovato la procedura…basta andare da cydia in
Manage>Packages> selezionare
l’applicazione poi Modify>Remove
si… un pò meno intuitivo di installer ma è cosi!
Ragazzi io ho un problema serio nel vedere le applicazioni cydia all’interno di cydia stesso mi spiego:
Apro cydia e fin qui tutto normale vado in setup (manage)-pacchetti e qui dovrei trovare le applicazioni che ho installato ma qui trovo solo qualche repository e non ci sono le applicazioni.
Avete qualche soluzione da propormi per riuscire a vedere le applicazioni?
Quello che voglio dire mettiamo il caso che io voglia disinstallare sbsettings io non lo trovo in menage-pacchetti e quindi non riuscirei nemmeno a disinstallarlo.
Grazie
Non è che vai su source?
No no vado in pacchetti.
Ieri ho fatto di nuovo l’installazione di cydia con blackra1n e ho installato altri programmi e quest’ultimi li vedo… Avevo trovato una guida ke ho seguito più volte ke dava la soluzione al problema dei pacchetti vuoti la quale diceva di eliminare le repo attraverso ssh purtroppo senza donarmi risultati.
Qualcuno ha qualche idea.
Grazie
…
Se vuoi eliminarle allo stesso modo delle app prese da AppStore, scarica Cydelete