Rimozione Polvere Buchi Iphone

Come rimuovete la polvere che si crea nei buchini dell’iphone tipo quelli sotto degli speakers, quello del collegamento al pc, quello del jack audio ecc…

io uso cyber clean (cerca su google) è un prodotto fantastico e utile per tutti gli apparecchi tecnologici di casa. lo trovi ad esempio da MW

@Prato69
ciao scusami ma cosa è questo MW?
E poi volevo chiedere a qualcuno di voi se il Melafonino è in garanzia e lo mando al centro assistenza pensate che possano pulire sotto il vetro del display è pieno di Polvere =)
(ovviamente gratuitamente…??? =)

MW = Mediaworld
se il melafonino è nel primo anno di garanzia, se non sbaglio per la polvere nel display è prevista la sostituzione.

aaa sarebbe l’abbreviazione ihih okho capito =)
Beh il Melafonino l’ho ricevuto x il mio compleanno a giugno quindi è sicuramente in garanzia…
il problema è che non ho alcuno scontrino visto che è un regalo… -_-’’’
secondo te il numero di serie, qll che si trova sulla scatola, può bastare… grazieeee ciao =)

certo quando chiami l’assistenza loro chiedono il numero di serie… La garanzia parte dal giorno in cui hai attivato l’iphone… Non importa lo scontrino.

Check Your Service and Support Coverage - Apple Support in questa pagina con i numero di serie puoi verificare la copertura della garanzia

waoo… grazie mille =)

e x i graffi che si trovano sul retro si può fare niente? =)
E basta portare il Melafonino in un centro Apple per farlo riparare?

io ho risolto acquistando una cover in silicone con le protezioni al connettore dock e la jack delle cuffie :wink:
L’unico che ho trovato è della ditta Sumajin.
ciao ciao
:smiley:

sono andato qualche giorno fa per la sostituzione del dispositivo per la polvere sotto lo schermo e mi hanno cambiato il vetro senza scontrino nè niente, controllano attraverso il server di apple…

se chiami l’assistenza loro se lo vengono a prende e te ne ridanno uno rigenerato che sicuramente non avrà i segni sul retro…il tutto in 3/4 giorni…ovviamente poi mettici una custodia!!!:cool:

davvero!!! waooo…
e a quale numero dvrei telefonare…??

il problema è ke ci vorrebbe una custodia come si deve… xkè la maggiorparte proteggono dolo il retro del nostro Melafonino… altri invece solo lo schermo…
la verità è ke un telefono da 700€ e passa se la merita una custodia ke lo protegga alla perfezione… e ke nn sia scomoda…

signoriiii io nn c’è la faccio… ho provato a chiamare l’assistenza e a consegnare il mio melafonino… ma nn c’è l’ho fatta… =’( nn riesco a separarmene =’(… XD

Io fossi in te ci penserei due volte prima di spedirlo in assistenza per una cosa cosi…leggiti prima comè la qualità dei prodotti che mandano in sostituzione, poi vedrai che cambi idea ;):wink:

mmmm si ci ho ripensato anche x qst… =( il problema è ke odio e dico ODIO la polvere sotto gli schermi e i graffi sui nostri telefoni… si si

Confermo, è utilissimo!